Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Ricarica Da Usb Omnia Hd


pelaio69
 Share

Recommended Posts

ciao pelaio e benvenuto sul forum! :)

...lo so che è brutto vedersi accogliere così, ma purtroppo se continuiamo a ripetere continuamente le stesse cose non ci salviamo più :) dato che il nostro hd è in giro da quasi un annetto, ormai di domande (e di conseguenti topic qui) ne abbiamo parecchie a disposizione..quindi la prossima volta che hai un dubbio usa prima il tasto "cerca" che trovi in alto a destra i ogni pagina del forum! :incazzato: risparmi tempo tu ed eviti di far gestire mille topic uguali ai nostri mod ;) detto ciò ti risparmio io di usarlo questa volta, e ti dico subito che no, nonostante sia assurdo, la samsung non ha previsto di disattivare la carica della batteria quando l'omnia è connesso con l'usb, quindi ti consiglio di trasferire i file più piccoli con il bluetooth al massimo (se non ce l'hai un adattatore per pc si trova con 6-7 euro ormai) :) ciao e buona permanenza!

:) cfr. : QUI o QUI

PS: lo stesso "problema" è comunque presente anche sui nokia 5th edition, indice che non è un'opzione della samsung ma proprio una feature prevista da symbian!

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Per te che usi la microSD va bene, ma chi usa solo gli 8GB interni deve ricorrere per forza al cavetto usb o al BT :lmaosmiley:

Io faccio come ha scritto "-GiH-", ovvero utilizzo il BT per file di piccole dimensioni, diciamo sotto i 10MB e la connessione USB per trasferire file molto più grossi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non devi usare il BT trasferendo sotto forma di messaggi, devi aprire il "Samsung Phone Browser" che trovi in "Computer" (Win7/Vista) o "Risorse del Computer" (WinXP) dopo aver attivato il BT sul cell e sul PC e vedrai che dopo pochi secondi, il tempo necessario a stabilire la connessione tra i due dispositivi, si aprirà una finestra che ti permette di gestire i drive del tuo cell (tranne cartelle di sistema).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy