Jump to content
Nokioteca Forum

Come Recuperare I Messaggi Cancellati?


delfina_blu
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Il mio nome è Maria e mi sono appena registrata...

Ho un grandissimo problema e per questo chiedo il vostro aiuto... Ieri, accidentalmente, ho cancellato dei messaggi dal cellulare del mio Samsung Omnia I900... qualcuno di voi riesce per cortesia a dirmi se è possibile recuperarli e, se si, come fare? C'erano dei dati importantissimi sopra... e non so come fare... sto nel panico...

Grazie a tutti quelli che cercheranno di darmi una mano

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda se li hai cancellati credo mi sembra difficile recuperarli, perche sono appunto stati eliminati al massimo puoi vedere se avevi fatto prima il backup, o magari se avevi fatto delle copie nelle memoria del cell. o nella memory card, comunque magari aspetta se qualcuno può darti un indicazione piu' precisa..

Modificato da dani n93
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda se li hai cancellati credo mi sembra difficile recuperarli, perche sono appunto stati eliminati al massimo puoi vedere se avevi fatto prima il backup, o magari se avevi fatto delle copie nelle memoria del cell. o nella memory card, comunque magari aspetta se qualcuno può darti un indicazione piu' precisa..

no in teria è possibile, con uno dei soliti software per il recupero dati collegando il cell come archivio di massa alpc...

dovresti trovare tutto sempre che tu nel mentre non ci abbia sovrascritto sopra

Link to comment
Condividi su altri siti

no in teria è possibile, con uno dei soliti software per il recupero dati collegando il cell come archivio di massa alpc...

dovresti trovare tutto sempre che tu nel mentre non ci abbia sovrascritto sopra

no Ghidda, perchè se non sbaglio Delfina è la stessa che ha scritto anche su telefonino,net, e lì dichiarava che i messaggi erano in C e non su E

se fossero stati in E avresti ragione, ma se sono in C non saprei come fare...

bisogna cercare un programma che consenta di vedere C dal computer, la cosa bella è che mi sembrava anche di aver letto qualcosa in merito su internet ma non mi ricordo dove e non ne sono nemmeno sicuro! dò!

Link to comment
Condividi su altri siti

no Ghidda, perchè se non sbaglio Delfina è la stessa che ha scritto anche su telefonino,net, e lì dichiarava che i messaggi erano in C e non su E

se fossero stati in E avresti ragione, ma se sono in C non saprei come fare...

bisogna cercare un programma che consenta di vedere C dal computer, la cosa bella è che mi sembrava anche di aver letto qualcosa in merito su internet ma non mi ricordo dove e non ne sono nemmeno sicuro! dò!

Ciao enne :thumbs:

ti parlo sempre in teoria (che a volte serve davvero a poco) ;) ,

lo strumento per symbianizzare ce lo ha dato da tempo Jined, se non ricordo male b)

nel Symbian Tool ci sono gli strumenti che servono per l'appunto al recupero e alla cancellazione definitiva delle memorie del cell...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao enne ;)

ti parlo sempre in teoria (che a volte serve davvero a poco) :lol: ,

lo strumento per symbianizzare ce lo ha dato da tempo Jined, se non ricordo male :lol:

nel Symbian Tool ci sono gli strumenti che servono per l'appunto al recupero e alla cancellazione definitiva delle memorie del cell...

Ciao

anche da C ?

ciumbia! ^^

e Jined si è appena iscritto qui su Nokioteca, che ne dici di mandargli un PM?! dai dai che io sono un CP

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy