Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Arrivano I Messaggi!


benez9
 Share

Recommended Posts

e gia da un pezzo che ho questo problema, in pratica per ricevere un messaggio devo spegnere e riaccendere il cellulare, solo che da questa mattina, neanche se faccio questo passaggio, mi arrivano...

Ho sentito piu persone che dicono di avermi scritto, ma dei loro sms nessuna traccia...Ho spento piu volte il teleono, tolto la sim, la batteria, ma niente...

Non ce la faccio piu con sto n96, quanti problemi mamma mia...

Comunque, se qualcuno sapreppe aiutarmi lo ringrazio, anche perche dovevo ricevere alcuni messaggi importanti :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

è un comportamento molto anomalo che mi ricorda un problema dei vecchi symbian 2nd (6680 soprattutto)

Li te ne accorgevi perchè ogni tanto ti diceva memoria piena o una cosa simile.

Quello che mi sento di consigliarti è aggiornare il telefono,se già non lo hai fatto, o evetualmente dargli una bella formattata (deep reset), dopo un backup.

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

è un comportamento molto anomalo che mi ricorda un problema dei vecchi symbian 2nd (6680 soprattutto)

Li te ne accorgevi perchè ogni tanto ti diceva memoria piena o una cosa simile.

Quello che mi sento di consigliarti è aggiornare il telefono,se già non lo hai fatto, o evetualmente dargli una bella formattata (deep reset), dopo un backup.

Guarda l ho formattato circa 10 giorni fa, tutto bene per i primi 3/4 giorni, e poi come prima...

Come faccio ad aggiornare il telefono? Ma soprattutto come capisco se e´` gia aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

tempo fa alcuni utenti lamentavano disguidi con gli aggiornamenti ed erano stati costretti ad andare al nokia point...cmq, se uno può scegliere, a mio avviso è meglio fare gli aggiornamenti col cavo via pcsuite o ovisuite... :D almeno si ha la sicurezza che la connessione sia (teoricamente) stabile, via OTA non dico che sia insicuro ma wired is better...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy