Jump to content
Nokioteca Forum

X6 O N97


Recommended Posts

ciao a tutti!!

ho visto solo questa sera le funzionalità di questo dispositivo... e sinceramente mi sono innamorato subito!!

io ho da qualche mese un N97 big e prima avevo un iphone 3G 16GB. sono passato all'n97 perchè dell'iphone mi aveva stancato la fotocamera, impossibilità nel controllare la connessione a internet e la batteria.. sono passato all'N97 per queste migliori caratteristiche e perchè volevo tornare alla tastiera fisica qwerty (mi mancavano i veri tasti!! :)). adesso è uscito qeusto nuovo apparecchio... ha il touch simile all'iphone (nell'N97 spesso poco sensibile e toccandolo da aperto, come per mandare messaggi, non prende bene), mi sembra piu potente dell'N97 per sistema migliorato.. L'unica cosa che mi scoccia è che non si può fare la video chiamata e la microsd, spesso comoda per passare file in altri telefoni o anche pc con adattatori...

voi che mi consigliate di fare? già da un po pensavo di cambiare l'N97 perchè con una ricarica della batteria in macchina (è stato fondamentale perchè completamente scarico) la durata è passata da 3 giorni a uno e mezzo anche usandolo poco, però pensavo di rifarmi un N97 big o mini per la piu memoria in C

grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda anke io mi sono letteralmente innamorato del nokia x6 infatti il 1 aprile dovrei averlo tra le mie mani cmq io vengo da un 5800 però x6 è stupendo e infatti ho deciso di cambiare io sinceramente te lo consiglio invece ke prenderti di nuovo un altro n97 cmq guarda razzox è un grande mi ha dato mille informazioni xD infatti mi ha convinto x l'acquisto anke se ero quasi convinto cmq ti ripeto te lo consiglio cmq io acquisto quello da 16 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate... ma ieri guardando velocemente sul sito nokia avevo letto che non aveva la possibilità della videochiamata..

comunque a me il fatto dello schermo personalizzabile con i widget proprio non interessa (sono all'antica.. preferisco tenere il vecchio sfondo!! :D)

per la capacità penso il 32 GB.. magari CWM per la posssibilità di scaricare per un anno tutta quella musica (mi servono un po di canzoni acquistate legalmente!! :D)

per il tuoch "ancheno" hai perfettamente ragione.. è proprio quello che mi spinge verso l'X6!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate... ma ieri guardando velocemente sul sito nokia avevo letto che non aveva la possibilità della videochiamata..

comunque a me il fatto dello schermo personalizzabile con i widget proprio non interessa (sono all'antica.. preferisco tenere il vecchio sfondo!! :thumbs:)

per la capacità penso il 32 GB.. magari CWM per la posssibilità di scaricare per un anno tutta quella musica (mi servono un po di canzoni acquistate legalmente!! :D)

per il tuoch "ancheno" hai perfettamente ragione.. è proprio quello che mi spinge verso l'X6!!

la musica penso comunque tu la possa sentire solo su quel cellulare, non la puoi condividere insomma

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo il 32gb ha il CWM e devo dire che la qualità è veramente ottima, puoi utilizzare la musica solo ed esclusivamente dul nokia abilitato (registrato) e su un computer anchesso abilitato, sembra tuttavia che nokia sia decisa a togliere questi benedetti DRM e quindi rendere free la sua musica ma si parla di aprile-maggio per questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok!! grazie mille a tutti!!

sono sempre piu convinto a farmi l'x6!! :mumble:

devo solo scegliere il 32 o 16 giga.. ma penso 16.. che alla fine la musica ne ho gia abbastanza e se per ora è limitata nel dispositivo registrato... non ne vale la pena...

ma il 16 GB permette la videochiamata? perchè alcuni dicevano solo il 32... alla fine è una sciocchezza... xò...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille razzox per l'imminente risposta!! comunque ho trovato un x6 da 32GB usato da due mesi a 330 euro, perfetto in tutto, sia come estetica che come funzioni, da un mio conoscente che si è gia fatto un nuovo cell perchè gli piace cambiare spesso... e penso che lo prendo proprio!! ;)

fite che è buona come offerta?

Link to comment
Condividi su altri siti

si.. infatti 32 GB sono veramente tanti.. adesso ho l'n97 big, anch'esso con 32 gb di memoria interna e ho aggiunto una microsd da 2 gb per installarci il navigatore..

ne sto usando solo 8 giga perchè ho caricato poca musica, in quanto la batteria non è il massimo (èer qeusto lo voglio cambiare, durata max 1 giorno e mezzo...) e ho anche dei film.. il fatto che mi spinge ad acquistare quello usato è anche per via del colore, che red/black c'è solo da 32 gb!! D:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy