Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth Bh-104 Compatibile Con Nokia N97 Mini?


TheDriftPGR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo comprare l'auricolare bluetooth originale Nokia BH-104 ma non riesco a capire se sia compatibile o meno con il Nokia N97 mini...

In questa pagina non risulta compatibile con l' N97 mini: CLICCA

Mentre in quest'altra, che altro non è che lo store Nokia, l'N97 compare tra i cellulari compatibili... CLICCA

Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo comprare l'auricolare bluetooth originale Nokia BH-104 ma non riesco a capire se sia compatibile o meno con il Nokia N97 mini...

In questa pagina non risulta compatibile con l' N97 mini: CLICCA

Mentre in quest'altra, che altro non è che lo store Nokia, l'N97 compare tra i cellulari compatibili... CLICCA

Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni? Grazie

Ciao e benvenuto tra noi.

Spesso il sito della nokia non è molto aggiornato.

Quindi effettua tranquillamente il tuo acquisto. :crying_anim02:

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi ho acquistato questo auricolare per il mio n97 solo che quando vado in comunicazione inizia ad interferire mostruosamente, la connesione con il telefonino e' corretta solo che si presenta questo problema che non ti fa' capire nulla.

Bisogna fare qualche manovra sul telefonino, qualcuno mi aiuti altrimenti lo riporto indietro

in attesa di vostre risposte grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy