Jump to content
Nokioteca Forum

Prg. Per Visualizzare L'ora Quando Il Cell. è In Standby


davidbova
 Share

Recommended Posts

in sovraimpressione nn puoi' mostrarlo. La luce viene spenta e per riaccenderla devi per forza premere un tasto. IO nn sono al corrente ma nn dovrebeb esistere un programma come cerchi tu. Sorry.

Ti ringrazio per la delucidazione anche se la cosa sembra essere molto strana, lo faceva il mio vecchio Siemens SX1 ....ok non era un NOKIA però andiamo indietro di svariati anni!

Mi piacerebbe sapere se il tutto sia stato fatto volutamente per risparmiare batteria! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la delucidazione anche se la cosa sembra essere molto strana, lo faceva il mio vecchio Siemens SX1 ....ok non era un NOKIA però andiamo indietro di svariati anni!

Mi piacerebbe sapere se il tutto sia stato fatto volutamente per risparmiare batteria! :Dito:

sul 6120 lo faceva cclock, ma non so se puo' funzionare anche sul 5800 ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi utilizzando Key Clock l'ora si visualizza quando il cell. è in standby premendo un pulsante.

Non esiste un prg. che visualizza l'ora in sovraimpressione senza shiacciare pulsanti quando è in standby? :thumbs:

sull'Ovistore c'e' Night Stand Touch, gratuito e molto bello...

...ma consuma un botto di batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy