Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Nuovo Acquisto


tarwain
 Share

Recommended Posts

Dopo aver avuto il 5800 e iPhone e dopo essermi reso conto di avere soggettive difficoltà con il touch ho deciso di riacquistare un Nokia con tastiera fisica.

Avendo avuto una positivissima esperienza con il 6120c vorrei chiedervi un cosiglio su cosa acquistare tenendo conto che è da irca un anno che non sono più aggiornato sui prodotti finnici usciti.

Ho letto qualche post sul 6220 e mi sembra la soluzione migliore, e chiedo a voi cosa potrei guardare tenendo conto che per me sono fondamentali solo symbian OS, bluetooth e irda. Tutto il resto ho appena sperimentato che non mi serve aniente.

EDIT: La cosa che più mi ha sorpreso del 6120c è la velocità del menù, cosa che con piacere vorrei avere sul nuovo telefono.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dopo aver avuto il 5800 e iPhone e dopo essermi reso conto di avere soggettive difficoltà con il touch ho deciso di riacquistare un Nokia con tastiera fisica.

Avendo avuto una positivissima esperienza con il 6120c vorrei chiedervi un cosiglio su cosa acquistare tenendo conto che è da irca un anno che non sono più aggiornato sui prodotti finnici usciti.

Ho letto qualche post sul 6220 e mi sembra la soluzione migliore, e chiedo a voi cosa potrei guardare tenendo conto che per me sono fondamentali solo symbian OS, bluetooth e irda. Tutto il resto ho appena sperimentato che non mi serve aniente.

EDIT: La cosa che più mi ha sorpreso del 6120c è la velocità del menù, cosa che con piacere vorrei avere sul nuovo telefono.

Grazie

guarda ti consiglio vivamente il 6710 navigator. io ho il 6210 navi e mi trovo benissimo. ho avuto modo di provare il 6710 ed è un ottimo terminale.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto il 5800 e iPhone e dopo essermi reso conto di avere soggettive difficoltà con il touch ho deciso di riacquistare un Nokia con tastiera fisica.

Avendo avuto una positivissima esperienza con il 6120c vorrei chiedervi un cosiglio su cosa acquistare tenendo conto che è da irca un anno che non sono più aggiornato sui prodotti finnici usciti.

Ho letto qualche post sul 6220 e mi sembra la soluzione migliore, e chiedo a voi cosa potrei guardare tenendo conto che per me sono fondamentali solo symbian OS, bluetooth e irda. Tutto il resto ho appena sperimentato che non mi serve aniente.

EDIT: La cosa che più mi ha sorpreso del 6120c è la velocità del menù, cosa che con piacere vorrei avere sul nuovo telefono.

Grazie

secondo me ti conviene cambiare idea...il mio praticamente è morto e adesso sono costretto ad usare il 5200...

non so se vi rendete conto ma 5 minuti per accendersi??anche dopo un hard format??

il firmware poi... crasha sempre...(almeno da me)

io ti consiglierei l'E5....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy