Jump to content
Nokioteca Forum

La Batteria Si Sta Gonfiando....


DjMarvel
 Share

Recommended Posts

solo che sono molto in dubbio se cambiare cell....

costa tanto la batteria originale? poi devo comprare anche la cover per la batteria ....

Ma il coperchietto se sono onesti ti costa sui 7e la batteria originale sui 25/30e circa.

Mi sembra di capire che il telefono sta in buone condizioni,se ti trovi bene è un peccato cambiarlo.

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

è messo abbastanza bene, in pratica solo le parti economiche si stanno scolorando....

spero solo che con la batteria nuova riesca a durare 1 gg intero usandolo seriamente! Ora se lo uso mi dura 2 ore....

Beh la batteria non è mai stata il punto forte dell n95...in ogni caso ricorda che la batteria raggiunge il picco di durata dopo 10 cicli di carica circa

Link to comment
Condividi su altri siti

presa la batteria originale e il coperchietto

55 € ... vorrà dire che mi tengo il cell altri 2 anni ... tanto alla fine fa già tutto quello che i cellulari nuovi fanno .... non c'è il touch ma che importa :D

ho montato la batteria nuova e subito messa in carica... ma dopo 20 min è già carica... che faccio???

Modificato da DjMarvel
Link to comment
Condividi su altri siti

lavoro in un nokia store,

confermo i prezzi, 54,90 la batteria BL-5F e 10,00 euro il battery cover.

Per quanto riguarda la velocità dell'apparato è impossibile che influisca sulla velocità e fluidità del processore

su internet si trovano batterie originali a 15 € ... com'è possibile?

cmq se volete faccio un test, la batteria vecchia ce l'ho ancora! Un processore con un minor voltaggio va + lento.... nella mia vecchia batteria sono esplose le celle quindi teoricamente sarebbe possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trovano batterie originali a 15 € ... com'è possibile?

Non sempre sono originali,a volte sono tarocchi d'autore, con tanto di blister e ologramma, quindi potrebbe essere rischioso.

Ma nulla vieta di pagare una batteria veramente originale a 15e...magari qualche negozio che tratta ampi stock riesce a venderle a questi prezzi

cmq se volete faccio un test, la batteria vecchia ce l'ho ancora! Un processore con un minor voltaggio va + lento.... nella mia vecchia batteria sono esplose le celle quindi teoricamente sarebbe possibile

E'vero, teoricamente è possibile. Non sono ferrato sulle modalità di consumi del processore del telefono in base alla tensione.

Certo se funzionasse tipo il processore di un notebook la cosa sarebbe fattibilissima.

Modificato da NotteSenzaStelle
Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria con voltaggi inferiori, cioè a condizioni off-design, il processore nn si accende nemmeno...è come se devi muovere un disco rotante pesante messo su un albero di una macchina rotativa (metti un motore elettrico) se hai una coppia motrice inferiore a quella dovuta all'inerzia del disco il motore nn si muove, nn è che si accende e va piano... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy