Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


Recommended Posts

Ma scemo pagliaccio, io ho detto che basta una qualunque SGX, basta anche una 530, non serve una 535 o una 545 che non le sfrutti manco nei sogni. Ho detto che basta che ci sia, e la potenza è sufficiente, non eccellente ma sufficiente, niente da criticare.

Ma tralasciando l'uso per strada, questa macchina in garage funziona bene?

Che discorso furbo.

Come si fa a tralasciare l'uso con app di terze parti?! Lascia perdere gli smartphone ché non fanno per te, prenditi un bel 3310

Scusami,ma di quello che pensi tu non mi interessa,mi ha già risposto M@!K.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La possibilità di collegare una chiavetta usb al telefono mi attira parecchio. Cosi quando sono all'università e mi devono passare un file non devo tirare fuori il portatile.

Se il processore riesce a far girare bene tutte le novità lo prendo sicuramente questo n8!

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente ero piuttosto scettico, sopratutto per lo stile del telefono che non mi piaceva. Ma a forza di vederlo e di sentire quello che offre, mi sto convincendo che potrebbe sostituire l'N97 appena lo venderò. Tanto per evitare di rileggere 13 pagine di thread, mi rinfrescate la memoria e mi dite quando dovrebbe uscire effettivamente? Ho visto che l'hanno inserito nel listino della Nokia come "prossimamente".

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi... datevi una regolata con le offese!

Io non sono clemente verso chi offende, e non m'interessa ne chi inizia.

Chi si permette di utilizzare un linguaggio non consono si becca un bel periodo di vacanza

PRIMO ED UNICO AVVERTIMENTO

intanto elimino le offese

Tranquillo!

Il mio scemo pagliaccio a M@!K era amichevole, se ti riferisci a quello :lol:

È un "modo di dire" che si usa tra i giovani, non so se ti è mai capitato di sentire lo Zoo di 105, è preso da lì..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, c'è qualche rumors!

Display 4 pollici Amoled, spessore di 12 mm con tastiera qwerty fisica

Scocca in alluminio, Video 720P

Altro non si sa...

Vedremo xD

suona strano... un e-series più potente dell'n-series che tra l'altro possiede un numerino in più? xD chissà se nokia tiene ancora valido il discorso del numero maggiore = top

spero solo abbia tutte le funzioni fantastiche di n8, altrimenti mi toccherà aspettare x9 o x10 ;_;

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dunque ci si potranno collegare memorie(periferiche?chi ha deto pad? :-) ) USB? Interessante...e le memorie di massa di altri cellulari (tipo quella interna di un N95-8Gb in modalità trasferimento file) saranno viste come memorie esterne secondo voi?

Modificato da paqappalla
Link to comment
Condividi su altri siti

se il dispositivo supporta la modalità che sia cellulare o lettore verrà letto sicuramente dal cellulare, bisogna però vedere la velocità... sicuramente gli hd esterni autoalimentati non gireranno affatto (nel senso che non si accenderanno nemmeno poiché richiedono troppa carica elettrica che l'usb e la batteria del cellulare non possono dare) oppure mangeranno la carica della batteria in meno di 2 secondi :thumbdown: il che è un peccato perché vorrebbe dirsi portarsi in giro la disco/filmografia completa! in gita farebbe troppo gola e invidia agli amici con iphone xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolto anche io lo zoo

:thumbdown:

non avevo colto il tono scherzoso e me ne scuso...

No problem, figurati..

Ciao ragazzi,

dunque ci si potranno collegare memorie(periferiche?chi ha deto pad? :-) ) USB? Interessante...e le memorie di massa di altri cellulari (tipo quella interna di un N95-8Gb in modalità trasferimento file) saranno viste come memorie esterne secondo voi?

Teoricamente sì, essendo visti come normalissima memoria esterna tipo quella di una pennetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un pad compatibile sicuramente, il che è abbastanza improbabile, ma ovviamente per niente impossibile.

Tieni conto che si vedrebbe uno schifo comunque. ;)

no no frena un attimo per quale motivo si dovrebbe vedere uno schifo? manco la ps2 ha una grafica nhd e qualora l'avesse non ha l'uscita hdmi che permette di sfruttarla.

In altri termini, nel caso in cui non fosse stato capito, il cellulare con questa risoluzione dello schermo e con l'uscita hdmi ha tutte lke carte in regola per sostituire completamente una ps2. o una psp. Certo il tutto dipenderà dai giochi che verranno sviluppati, ma il grosso dalla parte dell'hardware è stato ormai fatto.

Nei prossimi anni sarà questione di autonomia associata a lievi aumenti di potenza. Con i doppi core che faranno da specchi per le allodole ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

no no frena un attimo per quale motivo si dovrebbe vedere uno schifo? manco la ps2 ha una grafica nhd e qualora l'avesse non ha l'uscita hdmi che permette di sfruttarla.

In altri termini, nel caso in cui non fosse stato capito, il cellulare con questa risoluzione dello schermo e con l'uscita hdmi ha tutte lke carte in regola per sostituire completamente una ps2. o una psp. Certo il tutto dipenderà dai giochi che verranno sviluppati, ma il grosso dalla parte dell'hardware è stato ormai fatto.

Nei prossimi anni sarà questione di autonomia associata a lievi aumenti di potenza. Con i doppi core che faranno da specchi per le allodole ovviamente

Strada spianata ad una console videogiochi Nokia...

Microsoft Sony e Nintendo tremate...Nokia stà arrivando!

Come prima esclusiva la Bungie ha annunciato il ritorno di Marathon ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy