Jump to content
Nokioteca Forum

Log_example (preso Dal Sito Della Nokia)


Bl@ckJ@ck4IT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato un programma che permette, come nei Symbian 2nd edition di rimuovere dal registro delle chiamate delle singole voci senza eliminare tutto il registro :crying_anim02:

E' divertente e utile perché permette di:

- Aggiungere eventi random anche se purtroppo non di aggiungerne personalizzati

- Cancellare un evento dal registro mantenendo tutti gli altri (un sms :P o una chiamata compromettente :shifty: )

N.B. testato solo sul mio N95 al momento non so se va su tutti i 3rd e sui 5th :ph34r:

(0) Per l'occasione ve l'ho anche tradotto in italiano b) , vi basterà incollare il file r05 contenuto nel file zip allegato in c:\resource\apps o e:\resource\apps a seconda di dove lo installate :thumbs:

La procedura per cancellare un evento è semplicissima :shifty: :shifty: , prima di iniziare a seguirla ricordatevi di eseguire il passo (0) altrimenti sarà in inglese:

1) Installate il programma ed eseguitelo :ph34r:

2) Andate su Opzioni --> Visualizza Eventi e scegliete la categoria che vi interessa (Tutti, In entrata, In uscita, SMS etc.)

3) Evidenziate l'evento da cancellare e andate su Opzioni --> Elimina evento poi confermate...voce sparita sia dal registro generale sia dalle tre sezioni dettagliate :shifty:

> Per chi vuole divertirsi ad ampliarne le funzioni a questo link è presente il codice sorgente:

Log_Example Source Code

(si potrebbe aggiungere la possibilità di inserire un evento fittizio :devil:)

> Per chi vuole usarlo così com'è in fondo al mio post si possono scaricare i files di installazione :angel:

--> Per nascondere lo strumento del potere dal menu e richiamare il programma all'occorrenza :devil: (per evitare sgami del tipo, ''caro/a e questo che programma è?" :thumbs: ) seguire questa procedura :

1) Se avete già eseguito la procedura per togliere l'icona del menu dal vostro N95 o far riapparire l'icona dei Temi aprite il file 101ff8847.txt presente in c:\private\10202be9\, se invece la cosa vi suona nuova copiate il file da z:\private\10202be9\ in c:\private\10202be9\

2) cancellate, se presente, il file c:\private\10202be9\Persists\101ff8847.cre

3) aprite ora il file 101ff8847.txt che abbiamo in c:\private\10202be9\ e cerchiamo la stringa 0x8. Nelle virgolette avremo tre (o meno) stringhe di numeri separati da una virgola. Se ad uno di questi sostituite questa stringa --> ea1e2b6c <-- e riavviate il cellulare Log_example sarà sparito dal menu

4) Installate se non lo avete già, JbakTaskman.

5) Potrete aprire Log_example proprio da JbakTaskman andando in --> Menu --> Strumenti --> Lancia app.ini --> LogExample b)

logexample_s60_3_0_v_1_1_0_self_signed.SIS

LogExample_file_r05.zip

Modificato da Bl@ckJ@ck4IT
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, sarei MOLTO interessato ad installare sul mio Nokia Asha 300 il programma per cancellare le singole chiamate e/o sms ma non sono in grado di installarlo sul mio cellulare, mi potreste aiutare scrivendomi i passaggi passo passo, purtroppo quando mi collego via Bluetooth con il mio cellulare mi fa vedere solo le cartelle: File ricevuti, registrazioni, foto, file musicali, temi, clip video, grafica, toni, scheda di memoria aggiuntiva.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy