Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Manda In Stallo L'n900 Help


Guest dani23
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,ho comprato il sygic.zip l'ho scompattato sulla root del cell,l'istallazione tutto ok.Ora mi da problemi del tipo:

1-mi dice spesso SDcard accesso rifiutato(soprattutto dopo aver selezionato salva posizione attuale,si riavvia e nn va)

2-durante il fix dei satelliti si riavvia tutto il dispositivo,lo fa spesso crying_anim02.gif

nn ignoratemi per favore....grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,ho comprato il sygic.zip l'ho scompattato sulla root del cell,l'istallazione tutto ok.Ora mi da problemi del tipo:

1-mi dice spesso SDcard accesso rifiutato(soprattutto dopo aver selezionato salva posizione attuale,si riavvia e nn va)

2-durante il fix dei satelliti si riavvia tutto il dispositivo,lo fa spesso crying_anim02.gif

nn ignoratemi per favore....grazie in anticipo

Devi installarlo nella memoria interna del telefono NON sulla SD esterna (deve essere installato tutto in "/opt/sygic", tranne il collegamento per il menù programmi).

Se l'hai acquistato regolarmente ti conviene rivolgerti direttamente al supporto tecnico della Sygic, sicuramente sapranno (e dovranno) indirizzarti meglio di chiunque altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta.Comunque l'ho acquistato e pagato 59 euro dal loro sito,una volta scaricato l'ho spacchettato nella cartella principale della memoria interna del cell nn su memori stik.portoppo nn parlo l'inglese e nn saprei a chi rivolgermi...è normale che si riavii spesso quando tenta di fixare i satelliti??

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi installarlo nella memoria interna del telefono NON sulla SD esterna (deve essere installato tutto in "/opt/sygic", tranne il collegamento per il menù programmi).

Se l'hai acquistato regolarmente ti conviene rivolgerti direttamente al supporto tecnico della Sygic, sicuramente sapranno (e dovranno) indirizzarti meglio di chiunque altro.

disinstalla e reinstalla con l'assistente( primo link nella mail che ti a inviato sygic)

Link to comment
Condividi su altri siti

disinstalla e reinstalla con l'assistente( primo link nella mail che ti a inviato sygic)

c'ho provato am quando scarico il file ad un certo punto mi dice impossibile continuare a scaricare,connttattare il server...puo essere che ho fatto piu di 5 tentativi di download?e cosa si fa in quesi casi???

ho solo la versione .zip

Link to comment
Condividi su altri siti

dani ti posso dire che prima di riuscire a scaricare tutto il programma dal primo link ho fatto circa 12 tentativi di cui 10 bloccatti a meta' download e 2 completati, ma uno di questi due tentativi mi ha dato il software danneggiato e quindi solo al 12esimo tentativo sono riuscito a scaricare il software funzionante e completo, penso sia colpa dei server di sygic....abbi fede e riprova a fare il download fin quando nn va a buon fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

dani ti posso dire che prima di riuscire a scaricare tutto il programma dal primo link ho fatto circa 12 tentativi di cui 10 bloccatti a meta' download e 2 completati, ma uno di questi due tentativi mi ha dato il software danneggiato e quindi solo al 12esimo tentativo sono riuscito a scaricare il software funzionante e completo, penso sia colpa dei server di sygic....abbi fede e riprova a fare il download fin quando nn va a buon fine.

Grazie x la dritta,mo hai rncuorato.....

sai avendo un aconnessione interenet all'estero che mi tocca 20KB/sec devo riattendere altri2 gg ma va bene cosi ci ripriovo subito....grazie acnora x l'attentione :-)

Modificato da dani23
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy