Jump to content
Nokioteca Forum

Esportazione Contatti Vcard


dattes
 Share

Recommended Posts

Ciao ho letto un post qui che non riesco piu a trovare (per merito della funzione di ricerca davvero poco funzionale purtroppo) nel quale si suggeriva di usare un ottimo gestore di files Vcard come Palm Desktop con quale editare i files singoli per poi rispedirli sul Nokia in modo da avere tutto perfettametne in ordine.

Il fatto è che io ho ben esportato tutti i miei 200+ contatti in files vcf con la opzione della rubrica del mio n97. questi files sono stati archiviati nella cartella /Others/Contacts della microsd. questi files me li sono spediti sul pc via mail e Outlook me li apre mentre Palm Desktop dice :

pd.png

Il che mi fa veramente girare le scatole... perchè questo gestore non riconosce i vcard di nokia??? io vorrei sistemarmi per bene tutti contatti con altri dati accessori e poi cosi ho tutto in ordine.

qualcuno ha avuto esperienza simile?? cosa posso fare per editare benissimo questi files senza usare outlook che non ce l'ho manco installato?

grazie saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricercando le parole 'Palm Desktop' ho trovato questo messaggi, tra gli altri..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1299012

Era forse questo quello che cercavi?

si era quello li... ma ascoltate nel frattempo ho fatto questo: stabilito che l'export contatti del E51 in vcard vbiene letto da Palm desk, e quello del N97 invece no, ho fatto un manesso strano...

ho cancellato la rubrica del e51. ho salvato la rubrica con pcsuite del N97 e l'ho buttata dentro il e51 ! dopo ho fatto a mia volta un altro export dal e51 e ho generato altri vcard.... e strano ma vero,. questi (che erano poi gli stessi del 97). invece Palm Desk LI LEGGE !!! che misteri...

cosi ho risolto... ora me li edito tutti e poi li farò digerire al n97... ma ora ne provo 2 o 3... poi vi dico...

per "pipppero" i messaggi non mi interessano.... grazie lo stesso per la vs lettura... alla prox

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy