Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd Nn Si Collega Al Pc


Capitan KIRK
 Share

Recommended Posts

Le ho provate tutte e nn so piu come fare.

Tempo fa dopo aver acquistato il mio nuovo omnia hd ho provato ad aggiornarlo installando sul mio portatile dotato di vista. Risultato: mi diceva che non rilevava agiornamenti e questo era impossibile visto che avevo la versione di luglio 2009. Cosi ho fatto un aggiornamento con Symbian ROM Flashing Tool v1.50 e dopo vari tentativi sono riuscito a mettere unfirmware moddato il JB1_Euro-Russo_2_by_Rambo87. Ora ho provato a ricollegarlo al pc ma nn mi vede nemmeno piu il telefono come memoria di massa. Quando lo collego al cavo mi dice "in carica" eppure ho i drive installati. Cosi provo ad disinstallarli e rinstallarli ma niente sempre "in carica " e Samsung PC studio vede scollegato omnia hd. Allora ho provato leggendo un po qua e un po la a lanciarlo in modalita amministratore, a disattivare il firewall del pc e l'antivirus. Ancora niente Ho provato a installare in una partizione del disco fisso un windows XP e la cosa è sempre la stessa. Aiutatemi, non posso fare niente altro per risolvere il problema?

Non è che ho cancellato qualcosa sul portatile che non permette di vedere il cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte e nn so piu come fare.

Tempo fa dopo aver acquistato il mio nuovo omnia hd ho provato ad aggiornarlo installando sul mio portatile dotato di vista. Risultato: mi diceva che non rilevava agiornamenti e questo era impossibile visto che avevo la versione di luglio 2009. Cosi ho fatto un aggiornamento con Symbian ROM Flashing Tool v1.50 e dopo vari tentativi sono riuscito a mettere unfirmware moddato il JB1_Euro-Russo_2_by_Rambo87. Ora ho provato a ricollegarlo al pc ma nn mi vede nemmeno piu il telefono come memoria di massa. Quando lo collego al cavo mi dice "in carica" eppure ho i drive installati. Cosi provo ad disinstallarli e rinstallarli ma niente sempre "in carica " e Samsung PC studio vede scollegato omnia hd. Allora ho provato leggendo un po qua e un po la a lanciarlo in modalita amministratore, a disattivare il firewall del pc e l'antivirus. Ancora niente Ho provato a installare in una partizione del disco fisso un windows XP e la cosa è sempre la stessa. Aiutatemi, non posso fare niente altro per risolvere il problema?

Non è che ho cancellato qualcosa sul portatile che non permette di vedere il cellulare?

strano,hai controllato di avere l ultima pcsuite studio7?io ho installato varie rom cooked,e ufficiali,ora l ahx-v-17(che trovo eccezionale e stabile)e con tutte non ho avuto problemi.hai eseguito un hard reset dopo il fash?

Link to comment
Condividi su altri siti

@Capitan KIRK:

Ciao e benvenuto su Nokioteca :mumble:, immagino tu abbia già provato a collegarlo di nuovo in "Boot Mode" come quando hai utilizzato il Symbian Flashing Tool per aggiornarlo col firmware moddato di Rambo87?!? Se non lo riconosce neanche così, ho paura che il problema sia da ricercare nel cavetto USB. Non sarebbe la prima volta che si verifica un caso del genere e anche se quando lo colleghi il cell si mette in carica, la cosa non deve ingannare visto che i fili elettrici presenti nel cavetto e destinati alla ricarica sono diversi da quelli per il transito dei dati, che oltre tutto sono molto delicati. Ti consiglio vivamente di provare con un'altro cavetto microUSB di qualche amico o acquistato in un negozio di elettronica (sono cavetti standard).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente ho ipotizzato un problema al cavetto perché hai scritto di aver tentato già tutte le altre strade "software/driver" per così dire :lol:. Inoltre non sarebbe la prima volta che viene segnalata una rottura improvvisa del cavetto. Hai provato a collegarlo su un'altra porta USB?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy