Jump to content
Nokioteca Forum

Due Monitor Due Mouse


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere se qualcuno sa se è possibile utilizzare 2 mouse e 2 monitor contemporaneamente su un unico pc.....

Ora per i due monitor so che non è problema e con il cavo risco tranquillamente ma per i 2 mouse c'è qualcosa di fattibile? in pratica mi serve che con lo stesso computer 2 utenti possano interagire ognuno sul pc col proprio mouse e monitor.

E' un pò contorto ma spero che abbiate capito :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se qualcuno sa se è possibile utilizzare 2 mouse e 2 monitor contemporaneamente su un unico pc.....

Ora per i due monitor so che non è problema e con il cavo risco tranquillamente ma per i 2 mouse c'è qualcosa di fattibile? in pratica mi serve che con lo stesso computer 2 utenti possano interagire ognuno sul pc col proprio mouse e monitor.

E' un pò contorto ma spero che abbiate capito :)

Io so che è possibile applicare 2 monitor ad uno stesso computer (sempre che la scheda video lo supporti) ma che potessero lavorare separatamente con utenti diversi non lo credevo possibile.. ho sempre pensato si dovesse prendere 2 terminali (non solo monitor) allora sì che puoi lavorare diversamente sui due ed avere per ognuno un mouse..

questa cosa mi giunge totalmente nuova :crying_anim02:

sono curiosa ^_^

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy