Jump to content
Nokioteca Forum

Rimozione Sygic.. Come?


GhostRider75
 Share

Recommended Posts

Dopo meno di 24 ore dall installazione sono giunto a conclusione che se hai il parabrezza a controllo termico è inutile il sygic.

per riumuoverlo basta disinstallare e rimuovere le cartelle con il pc suite?

Ghost spiegati meglio io non capisco!!!(anche se devo dire che non mi balena minimamente in testa l'idea d spendere 60 euro per un navigatore satellitare per cellulare,mi sembra una pazzia)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ghost spiegati meglio io non capisco!!!(anche se devo dire che non mi balena minimamente in testa l'idea d spendere 60 euro per un navigatore satellitare per cellulare,mi sembra una pazzia)

in macchina non prende il gps per via del parabrezza schermato, quindi lo voglio rimuovere senza fare danni visto che è nella root del telefono. Lo faccio a cuor leggero visto che ho la versione ''chi cerca trova'' e torno ad usare il mio vecchio tomtom pagato nel 2004 ben 600euro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in macchina non prende il gps per via del parabrezza schermato, quindi lo voglio rimuovere senza fare danni visto che è nella root del telefono. Lo faccio a cuor leggero visto che ho la versione ''chi cerca trova'' e torno ad usare il mio vecchio tomtom pagato nel 2004 ben 600euro

boh l'unica cosa che NON FUNZIONA VELOCISSIMO è IL PRIMO SYNC CON I SATELLITI.. ma SOLO la prima volta se spegni il cellulare..

io ho il parabrezza schermato e non ho alcun problema.. proprio con la versione "cracked"... e funziona un tot meglio che il tom tom <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

boh l'unica cosa che NON FUNZIONA VELOCISSIMO è IL PRIMO SYNC CON I SATELLITI.. ma SOLO la prima volta se spegni il cellulare..

io ho il parabrezza schermato e non ho alcun problema.. proprio con la versione "cracked"... e funziona un tot meglio che il tom tom :thumbs:

si ho notato che dopo che trova il segnale non lo perde piu' e funziona benone, infatti l ho tenuto, però il volume al massimo lascia mooolto a desiderare, si può fare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho notato che dopo che trova il segnale non lo perde piu' e funziona benone, infatti l ho tenuto, però il volume al massimo lascia mooolto a desiderare, si può fare qualcosa?

allora se vuoi abilitare il menu completo, compreso quello dei volumi,full screen ecc ecc..

ti posto questa piccola guida:

Per rendere Sygic veramente full screen basta andare a modificare il sygic.desktop che si trova in:

"/usr/share/applications/hildon/"

nella riga:

"Exec=/opt/sygic/Drive/Maemo/drive -cwd=/home/user/MyDocs/Drive/Maemo"

aggiungere -rfull in modo da farlo diventare:

"Exec=/opt/sygic/Drive/Maemo/drive -cwd=/home/user/MyDocs/Drive/Maemo -rfull"

ovviamente con WINSCP.

per avere il menu completo,quindi anche quello dei volumi generici:

Per avere accesso a tutti i comandi/impostazioni bisogna rinominare il file menu.ini in qualche altra cosa. Si può fare direttamente dal cell:

1) Avvia "Gestione File" e vai alla cartella /N900/Drive/Maemo

2) Premi sopra il nome menu.ini fino a far apparire la scelta Rinomina.

3) Rinomina il file con un nome che preferisci (es.menucompleto.ini)

Eliminare il Messaggio di Allerta Iniziale

da Windows:

1) Collega il cell come memoria di massa e vai alla cartella DriveMaemo

2) Edita il file settings.ini

3) Cerca la seconda stringa "showSafetyMsg" (riga 35) e sostituisci true con false

Fatto!

da Cell con Xterminal:

1) vi MyDocs/Drive/Maemo/settings.ini

2) Cerca la seconda stringa "showSafetyMsg" (riga 35) premi "a" per entrare in modalita edit e sostituisci true con false

3) Tap ESC per uscire dalla modalità edit

4) Digita :x per salvare e uscire

Fatto!

Fonte: Simone M-I

Ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy