Jump to content
Nokioteca Forum

Risoluzione Ottimale Per Video Su Nokia N97 Mini ?


dage82
 Share

Recommended Posts

Per convertire film e video da guardare sul mio n97 mini, uso sempre anyvideo converter, che tra le altre funzioni ha già i parametri pre-impostati per convertire qualsiasi formato in quello ottimale per Serie N Nokia ... la qualità sul cell infatti è ottima, ma non mi si visualizzano mai a schermo pieno !!

dato che il prog consente di settare tutti i parametri di conversione ... qualcuno mi sa dire quali sono quelli OTTIMALI per N97 mini, per fare in modo che clip e film mi si vedano in qualità buona e a schermo pieno ?

grazie a tutti ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Per convertire film e video da guardare sul mio n97 mini, uso sempre anyvideo converter, che tra le altre funzioni ha già i parametri pre-impostati per convertire qualsiasi formato in quello ottimale per Serie N Nokia ... la qualità sul cell infatti è ottima, ma non mi si visualizzano mai a schermo pieno !!

dato che il prog consente di settare tutti i parametri di conversione ... qualcuno mi sa dire quali sono quelli OTTIMALI per N97 mini, per fare in modo che clip e film mi si vedano in qualità buona e a schermo pieno ?

grazie a tutti ...

!

Dai un'occhiata qui! :P

Se hai problemi, ti dico! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy