Jump to content
Nokioteca Forum

N900, Quale Tariffa Internet Vodafone Conviene?


MrROBY
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti che leggeranno

Ho deciso di prendermi un Nokia N900 e volevo sapere quale piano Internet Vodafone per navigare da cellulare da prendere conveniente.

O proponete un altro gestore per navigare su internet? Voglio spendere pochissimo. Magari qualche piano tarriffario come Iphone o Blackberry che paghi 10 euro al mese e connessione flat no limits... avete qualche informazione? Grazie a tutti che risponderanno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Rispolvero questa discussione perchè anch'io sarei interessato.

al momento navigo tramite il wap ma lo trovo parecchio lento anche perchè dove spesso lo uso non c'è la rete 3g o 3gs.

vorrei provare a passare al web (quindi se non ho capito male passerei obbligatoriamente anche all' abbonamento e non piu alla ricaricaricabile giusto?)

per i widget (che vorrei utilizzare col cel nuovo che arriverà) basta il wap o è meglio il web?

e poi ho visto che certi programmi non vanno col wap ma solo col web (ora non ricordo i nomi) quindi a maggior ragione vorrei provare a cambiare

qualche consiglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho Vodafone Zero Limits Smart, mi trovo bene. In pratica pago 19 euro al mese e ho chiamate, videochiamate, messaggi quasi illimitati (500 di ognuno al giorno), Internet illimitato (max 1GB al mese, Voip vietato, utilizzo da modem teoricamente vietato).

Nello specifico si paga 1 euro a settimana più 50 cent al giorno (alla prima operazione di rete, cioè o internet o messaggio o chiamata).

Le chiamate e i messaggi sono solo verso utenti Vodafone.

Se no ti consiglio 3, che ha dei piani migliori, ed io avevo fatto.

Ha un solo problema enorme: nelle clausole dice:

•traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;

•totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;

•traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

A partire dal 29 Marzo 2010 oltre alle suddette limitazioni si applica anche la seguente condizione d’uso:

•il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.

In pratica se hai degli amici con 3 va bene.

Se no ti disabilitano le opzioni scelte e ti salta la convenienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy