Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma ragazzi,guardate che è un entry-level!

Cioè è ovvio che sia resistivo!...

Dai su,come entry level va più che bene... ditemi altre case che propongono entry level di questa taratura!

Cioè per direne una,questo ha più risoluzione di Iphone! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

''lombo sei incoerente..i resistivi sono molto più precisi dei capacitivi,e poi quelli nokia non sono resistivi sono capa-resistivi :P'' cit.

LOL

Si ma ragazzi,guardate che è un entry-level!

Cioè è ovvio che sia resistivo!...

Dai su,come entry level va più che bene... ditemi altre case che propongono entry level di questa taratura!

Cioè per direne una,questo ha più risoluzione di Iphone! :angel:

Come entry level va bene, per me invece è SCAFFALE

@Lombo il touch sarà simile a quello del 5530 o dell'N97 Mini...

E' molto buono. Tra l'altro si dice che verrà venduto a meno di 200€. Cosa volete di più?

Ho un 5530. Fa pena.

Per 200€ può andare bene, magari anche un pochetto meno.

Comunque sarebbe fattibilissimo mettere un capacitivo su un cellulare da 200€, si mette sugli ipod da 190 e non sui cellulari da 200?? Apple non fa propriamente beneficienza, avrà dei margini di guadagno assurdi come suo solito.

Un capacitivo al posto di un resistivo costa 5$ in più in produzione. Basta volerlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

LOL

Come entry level va bene, per me invece è SCAFFALE

Ho un 5530. Fa pena.

Per 200€ può andare bene, magari anche un pochetto meno.

Comunque sarebbe fattibilissimo mettere un capacitivo su un cellulare da 200€, si mette sugli ipod da 190 e non sui cellulari da 200?? Apple non fa propriamente beneficienza, avrà dei margini di guadagno assurdi come suo solito.

Un capacitivo al posto di un resistivo costa 5$ in più in produzione. Basta volerlo.

molti samsung possiedono questo schermo e non superano le 200 euri.

secondo me dietro a questa tecnologia ci stà un cartello. se mantengono alto il valore del capacitivo non dovranno inventarsi nulla per i telefoni di fascia alta. Se il capacitivo divenisse di massa allora si che saranno guai per Nokia e company costrette a cercare qualche altra novità ad hi-tech (con tutto quello che ne consegue a livello di spesa per la ricerca.

Comunque Nokia continuerà a preferire i resistivi, specie quelli multi-touch di nuova concezione

Link to comment
Condividi su altri siti

[OPINIONI]

non male, io adoro pennino e tastiera... certo se fosse stato capacitivo (avendo già la tastiera estesa) non sarebbe stato male. stesso discorso dell'x6... nokia fa le cose col... però ci farei un pensierino ad un upgrade, anche perché il design non è assolutamente male.

[/OPINIONI]

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finora la "migliore" nokia ha avuto ben poco di innovativo. certo non le si può negare il successo che ha avuto, ma si tratta per la maggiore dello stesso terminale con nome cambiato e caratteristiche leggermente diverse, alla stregua di iphone per intenderci, in effetti missà che apple ha preso spunto da nokia in questo per gli aggiornamenti del suo gioiellino xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la nokia ha fatto bene a fare una gamma cosi estesa di cell (forse troppo) anke se tra di loro le caratteristeche sono simili...cosi ognuno poù prendersi il cell ke vuole in base alle proprie esigenze...no come apple ke ha fatto l'iphone da 8 32 64gb questa è l'unica differenza...e nn so xk hanno tolto i 16gb ke erano perfetti su ipod touch...32 sono troppi e 8 sn pochi...16era una taglia perfetta...

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte la memoria interna e i materiali usati questo c6 è uguale all' n97 mini/n97 anche perchè secondo me riciclerà la stessa ram e lo stesso processore dei fratelli maggiori.

Mi hanno regalato un n97 mini per natale e in quel periodo il prezzo si aggirava intorno ai 450 euro (correggetemi se sbaglio). Ora a distanza di 4 mesi esce un cellulare quasi uguale a 250 euro (forse ancora meno). Una svalutazione così pazzesca a distanza di pochi mesi è imbarazzante a mio parere. E' vero che manca la memoria interna ma questa differenza di prezzo ti compri una memory da 32 gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte la memoria interna e i materiali usati questo c6 è uguale all' n97 mini/n97 anche perchè secondo me riciclerà la stessa ram e lo stesso processore dei fratelli maggiori.

Mi hanno regalato un n97 mini per natale e in quel periodo il prezzo si aggirava intorno ai 450 euro (correggetemi se sbaglio). Ora a distanza di 4 mesi esce un cellulare quasi uguale a 250 euro (forse ancora meno). Una svalutazione così pazzesca a distanza di pochi mesi è imbarazzante a mio parere. E' vero che manca la memoria interna ma questa differenza di prezzo ti compri una memory da 32 gb.

ma un device resistivo anche con buone qualità (di fascia alta della casa, nokia) non è al pari di un top device android, per cui ecco la svalutazione "imbarazzante"

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,ma anche per me è da scaffale secondo le mie esigenze,ma dobbiamo

giudicarlo in base alla sua fascia di commercio, ovvero quella entry level...

Quindi giudicandolo in base alla sua fascia d'appartenenza, bè è un ottimo prodotto!...

Infatti, è un telefono questo che andrà a contrastare ad esempio i "Friendly Phone" della LG che mi pare stiano avendo un buon successo.

La mia sarà pure una considerazione scontata, ma penso che questa sia la giusta occasione per avere un discreto dispositivo ad un prezzo non esagerato, visto che non tutti, me compreso, possono spendere capitali per un telefono.

Io sinceramente lo prenderei... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, è un telefono questo che andrà a contrastare ad esempio i "Friendly Phone" della LG che mi pare stiano avendo un buon successo.

La mia sarà pure una considerazione scontata, ma penso che questa sia la giusta occasione per avere un discreto dispositivo ad un prezzo non esagerato, visto che non tutti, me compreso, possono spendere capitali per un telefono.

Io sinceramente lo prenderei... :lol:

io appena finito li esami me lo prendo......spero che in 2 mesi il prezzo scenda di qualche decina di euro....anche se comunque 220 euro per la carratteristiche non sono male....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy