Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.105


luitruda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè nessuno pubblica un link al firmware?

è un segreto di stato?

è l'ultima possibilità per vedere se il mio n97 si sistema...............poi lo butto!!

E' un n97 normale o mini?............cmq leggi queste guide per flashare il tuo terminale guida a jaf scarica il tuo firmware da navifirm, e leggi la guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque..........ormai la nokia ha rilasciato una versione successiva , quindi questa versione è già obsoleta.

E' strano però che tra tutti gli utenti che dicono di aver installato il 105 nessuno si sia degnato di upparlo e condividerlo ...........anzi non appena è stata fatta questa richiesta sono tutti scomparsi dal post......

Link to comment
Condividi su altri siti

Be forse Nokia non lo ha mai reso disponibile al pubblico, ma lo ha reso disponibile solo nei centri assistenza Nokia, visto che è solo un minor uppdate

in quanto comprende solo l'installazione di OVI MAPS con licenza FREE nel CORE, che tra l'altro è obsoleta in quanto 3.03 ed è uscita già la versione 3.04 :unsure:

e se è disponibile sul sito nokia un nuovo Firmware - vuol dire che questa versione non è stata mai rilasciata su NSU con buona pace di tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n97 mini no brand acquistato il 20 aprile;il 10 maggio era in assistenza per vari problemi elettrici (schermo bianco con righe ecc),me lo haano restituito l'altro giorno fiammante super veloce con tastiera dello slide sostituita ,swap eseguito ,taratura e aggiornamento sw alla 105 funziona alla grande.smanettato in internet con 10 applicazioni aperte in contemporanea e nessun errore il maps e precisissimo perche ora aggancia direttamente dalla cellula della rete e in meno di un minuto acchiappa la posizione esatta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il tuo vero problemo è quello di usare il servizio push mail attivo ogni 15 minuti. Secondo me se lo metti su manuale vedrai che ci farai di piu con la batteria. Impostalo su manuale. Ciao.

Scusate l'intrusione, io come molti altri ho necessità dell'email push ergo l'ho settato a 5 min. uso tutto il giorno il BT in auto per il vivavoce e spesso le mappe....

Ora se non lo tengo attaccato al caricabatterie d'auto dalle 7 non arriva alle 11....

Pensavo che per un terminale del genere avessero adottato una batteria migliore o perlomeno un qualcosa che consentisse ad un business user di arrivare fino a sera...

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: strano a me dura molto

Scusate l'intrusione, io come molti altri ho necessità dell'email push ergo l'ho settato a 5 min. uso tutto il giorno il BT in auto per il vivavoce e spesso le mappe....

Ora se non lo tengo attaccato al caricabatterie d'auto dalle 7 non arriva alle 11....

Pensavo che per un terminale del genere avessero adottato una batteria migliore o perlomeno un qualcosa che consentisse ad un business user di arrivare fino a sera...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eppure è così, solo se non uso le mappe arriva alle 13 ma non oltre... ho chiesto la sostituzione ma il negoziante (amico) mi ha detto che mi fa avere una batteria nuova ed originale..... aspetto se anche così non va mi sa che ritorno a winzoz.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy