Jump to content
Nokioteca Forum

Driver Bluetooth Per Win7 64 Bit..


Heretiko
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Per inviare un file via bluetooth ad un dispositivo, non hai bisogno di driver (il protocollo è standard), infatti puoi tranquillamente scambiare file via bluetooth tra telefoni senza questi non sappiano niente l'uno dell'altro.

Probabilmente sono i driver del tuo pc a non essere installati, oppure non stai facendo le operazioni giuste.

Su Windows 7 (e credo anche Vista) mi sembra che quando trova n900 con bluetooth attivo crei in automatico delle periferiche N900 bluetooth con i punti gialli, ma puoi tranquillamente ignorarle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se può essere d'aiuto a qualcuno, ho risolto installando i driver bluetooth Widcomm, ora ho il controllo completo del telefono da windows. Sento l'audio del telefono su pc, posso effettuare chiamate da pc, scambio di files, tutto..

L'unico problema è che pur sentendo ogni suono dell'n900 su pc, non sento invece le chiamate. Diciamo che è esclusa la parte telefonica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Strana questa cosa.

A me prima di qualche "aggiornamento automatico" di windows funzionava tutto bene; ora ,senza cambiare nulla.... windows7 e i bluetooth sia dell'N70 che dell N96....non si parlano :) ; la procedura di collegamento parte, i due hardware si trovano, ma poi alla fine, l'operazione non si conclude perchè "mancano i driver"....

Se provo ad effettuare la connessione usando OVI....manco parte la ricerca. :D

Quasi quasi, ora provo a disinstallare OVI ed a ricollegare i telefoni....

Se avete suggerimenti ..... sono tutto orecchie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy