Jump to content
Nokioteca Forum

Driver Bluetooth Per Win7 64 Bit..

Heretiko
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Per inviare un file via bluetooth ad un dispositivo, non hai bisogno di driver (il protocollo è standard), infatti puoi tranquillamente scambiare file via bluetooth tra telefoni senza questi non sappiano niente l'uno dell'altro.

Probabilmente sono i driver del tuo pc a non essere installati, oppure non stai facendo le operazioni giuste.

Su Windows 7 (e credo anche Vista) mi sembra che quando trova n900 con bluetooth attivo crei in automatico delle periferiche N900 bluetooth con i punti gialli, ma puoi tranquillamente ignorarle.

• 3 weeks later...

Se può essere d'aiuto a qualcuno, ho risolto installando i driver bluetooth Widcomm, ora ho il controllo completo del telefono da windows. Sento l'audio del telefono su pc, posso effettuare chiamate da pc, scambio di files, tutto..

L'unico problema è che pur sentendo ogni suono dell'n900 su pc, non sento invece le chiamate. Diciamo che è esclusa la parte telefonica.

a me le invia tranquillamente con il bluetooth di sistema...ho un portatile hp con windows 7 64 bit...e non ho nessun problema =)

A me come sopra... senza installare nessun driver aggiuntivo...

Strana questa cosa.

A me prima di qualche "aggiornamento automatico" di windows funzionava tutto bene; ora ,senza cambiare nulla.... windows7 e i bluetooth sia dell'N70 che dell N96....non si parlano :) ; la procedura di collegamento parte, i due hardware si trovano, ma poi alla fine, l'operazione non si conclude perchè "mancano i driver"....

Se provo ad effettuare la connessione usando OVI....manco parte la ricerca. :D

Quasi quasi, ora provo a disinstallare OVI ed a ricollegare i telefoni....

Se avete suggerimenti ..... sono tutto orecchie. ;)