Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fw Con Product Code 0595998


davidbova
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho appena regalato questo cell. vers. No Brand ITA alla mia dolce metà, senonchè procedo per l'aggiornamento fw alla vers.40 e con mio enorme stupore mi dice che il cell. è già aggiornato all'ultima vers. disponibile ovvero la V. 31.0.101?

Con il seguente product code 0595998 non ci sono aggiornamenti imminenti? <_<

A proposito la fastidiosa scritta Ricerca: Internet e Conten. pers. che c'è nella schermata iniziale c'è modo di rimuoverla?

Modificato da davidbova
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok aspettare, ma di quanto tempo si parla? Giorni? Mesi? Anni??? Mi sembra ridicolo...

Ma nemmeno portandolo ad un Nokia Point si può aggiornare?

Modificato da MANGUSTO
Link to comment
Condividi su altri siti

ma già sono passati mesi... il firmware è di dicembre, siamo quasi ad aprile...

ma cambiare product code cosa comporta a parte la perdita della garanzia? malfunzionamenti o incompatibilità di qualche tipo?

Modificato da MANGUSTO
Link to comment
Condividi su altri siti

ma già sono passati mesi... il firmware è di dicembre, siamo quasi ad aprile...

ma cambiare product code cosa comporta a parte la perdita della garanzia? malfunzionamenti o incompatibilità di qualche tipo?

Sì, la data è quella di approvazione, non di rilascio. Il rilascio effettivo è al 13 di Gennaio. In ogni caso possono passare fino a sei mesi, quindi fino a Giugno tutto è possibile. Poi uno vede il da farsi e la convenienza ad effettuare il cambio di Product Code (perdita garanzia). :incazzato:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le informazioni...

Già che ci sono vorrei chiedere un paio di cose rapide così evito di aprire altri topic inutili: com trasferisco i miei mp3 sul cell in modo da utilizzarli come musica ed eventualmente come suonerie? (non li voglio tutti mischiati alle suonerie) in che cartella in gestione file devo metterli? idem per le immagini, soprattuto vorrei capire come posso fare per metterle in galleria ed utilizzarle come immagini dei contatti quando mi chiamano (le metto nelle cartelle giuste ma quando stacco il cell me le mette sparse nella memory)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, dunque ieri ho preso il 5800 XM Blue con PC 0595998 Model 5800d-1 proveniente dall'Ungheria e quindi NON aggiornabile. Preciso che non è brandizzato con garanzia italia.

Che product code sono quelli aggiornabili e almeno in italiano con garanzia Italia?

Cosi posso andare a cambiare con uno aggiornabile.

Grazie x le dritte :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le informazioni...

Già che ci sono vorrei chiedere un paio di cose rapide così evito di aprire altri topic inutili: com trasferisco i miei mp3 sul cell in modo da utilizzarli come musica ed eventualmente come suonerie? (non li voglio tutti mischiati alle suonerie) in che cartella in gestione file devo metterli? idem per le immagini, soprattuto vorrei capire come posso fare per metterle in galleria ed utilizzarle come immagini dei contatti quando mi chiamano (le metto nelle cartelle giuste ma quando stacco il cell me le mette sparse nella memory)

Quando ci smanettavo di più sui cellulari, mi ricordo che trasferivo i file direttamente sulla Memory Card nella cartella Sound (o Music) poi c'era una sottodivisione Digital e un altra cartella che ora non ricordo. Prova a mettere uno dei file che ti interessano in una di queste due cartelle e poi vedi come viene gestita del cellulare. Per le immagini vale lo stesso discorso, la cartella si chiama Images. Poi facci sapere se funziona o meno. :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi son messo pure io come voi ...accidenti , speriamo lo rilascino ...a parte che ho fatto già 3 volte un deep reset , mà per il resto tuttto ok

ciao ragazzi, dunque ieri ho preso il 5800 XM Blue con PC 0595998 Model 5800d-1 proveniente dall'Ungheria e quindi NON aggiornabile. Preciso che non è brandizzato con garanzia italia.

Che product code sono quelli aggiornabili e almeno in italiano con garanzia Italia?

Cosi posso andare a cambiare con uno aggiornabile.

Grazie x le dritte :rolleyes:

Ciao Blumarine46 qui puoi trovare i codici che cerchi https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151088

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse stupida...

Se uno compra un 5800 "0595998 RM-356 Country Variant Italy IT Blue store v2", che pare sia uno di quelli che vanno per la maggiore di questi tempi (almeno quelli in offerta a meno di 200 cucuzze) e gli cambia il PC in uno di quelli aggiornabili (per es. 0558982), aggiorna il fw alla versione 40 e poi ricambia il PC e torna a quello "originale" 0595998 la cosa è fattibile?

Si invalida cmq la garanzia? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel dettaglio non so se sia fattibile ma anche se fosse sarebbe inutile:

la garanzia si invalida comunque.

Grazie per la pronta risposta :)

Dici che nei nokia center hanno la possibilità di risalire al doppio cambio di PC?

Peccato...

L'unica è spendere qualche € in più ed assicurarsi di non prendere "Country Variant Italy IT Blue store v2" sempre che il negoziante ti dia la possibilità di controllare il PC del cellulare che stai acquistando.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno appena risposto così:

Egregio Signor Avagliano,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta, la informiamo che la disponibilità degli aggiornamenti dipende da molti fattori, tra i quali la versione del firmware per telefoni cellulari Nokia, il paese e l'operatore di rete. La mancata disponibilità di aggiornamenti per il suo telefono cellulare Nokia può dipendere da una di queste variabili.

Nota: il suo fornitore di servizi, operatore di rete o gestore potrebbe non aver approvato l´ultimo firmware disponibile per i telefoni cellulari Nokia.

Nokia produce versioni diverse di ciascun prodotto (per diversi paesi e diverse lingue) e non tutte le versioni dispongono del firmware aggiornato per telefoni cellulari Nokia. L'aggiornamento di tutte le versioni nel minor tempo possibile rientra nelle nostre priorità e ci scusiamo per eventuali ritardi. Tuttavia, il software aggiornato potrebbe essere disponibile successivamente, pertanto ti chiediamo di controllare nuovamente.

La invitiamo a confermarci se il suo quesito è stato risolto e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

Distinti saluti,

Nokia Service Professional

Nokia Care

848390073

io d'altro canto gli ho risposto ancora:

Purtroppo questa risposta già me l'aspettavo, era solo per polemizzare il disagio in cui mi sono trovato io e numerosi altri utenti navigando fra i vari forum.

Purtroppo non posso fare altro che aspettare un "possibile" prossimo rilascio.

P.S.: il mio cell è un no brand quindi non dipende da nessun operatore o gestore.

Grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy