Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Prezzo Nokia X6 16 Gb


diukvalanga
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti sto uscendo pazzo x il nokia x6 16 gb girando qua nei negozi l'ho trovato a 380 in un altro negozio devo andare mercoledì io cmq sarei disposto a prendermelo a quel prezzo e come si dice da queste parti ke se li spendano a medicine 380 euro xD cmq cosa dite è buono come prezzo voi avete notizie di altri prezzi? Ripeto sto parlando di x6 16 gb grazie anticipatamente x il vostro aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale nokia lo vendono proprio a 380€ no brand ITA. Quindi credo che si riesca a trovare anche a meno in giro visto che la nokia di solito lo tiene a prezzo sempre maggiore. Prova a guardare un po in giro che magari si trova a meno xò fidati che per quel telefono è buono come prezzo, non ecclatante ma buono lo è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Razzox grazie infinite delle tue informazione meno male ke ci 6 tu xD cmq dovrebbe arrivare venerdì il cel nn vedo l'ora cmq senti io mi sto documentando + ke posso sull x6 ma sto leggendo di vari bug tu come ti trovi hai risolto qualche problema poi volevo sapere se c'è il navigatore gratuito anke x x6

Link to comment
Condividi su altri siti

Navigatore gratis e perfettamente funzionante, ci mette solo un po a localizzare la posizione, di bug ce ne sono come ce ne sono in tutti gli altri telefoni e poi considera che è solo il secondo firmware quindi di sctrada ce n'è molta da fare xò considera che è nato bene questo telefono e il software è molto buono, non come quello schifo di N97 per intenderci

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah grande razzox 6 un grande dovrò farti una statua e senti x il resto volevo chiederti ke colori ci sono del 16 gb xke io lo prendo il 1 aprile xké è il giorno ke mi pagano xD e volevo sapere ke colori ci sono e se tu l'hai già hakerato oppure nn conviene fallo xke magari se ne accorgono se si dovrebbe portare in assistenza e se ne accorgono

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack non è proprio fattibile sulla versione v.12.0.091 quindi non se ne accorgono proprio x il fatto che non è possibile farlo! Nel caso tu avessi la versionev. 11.0.077 allora si lo puoi fare ma con un hard reset va via e quindi se metti la versione firmware v.12.0.091 ricorda di non fare MAI l'hard reset!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no guarda io nn vedo l'ora di averlo tra le mie mani quindi figurati se lo voglio rovinare infatti prima pensavo anke se magari era meglio nn fare l'hack ma signare solamente i programmi cmq x curiosità se nn kiedo troppo e so di aver kiesto abbastanza :lmaosmiley: me lo posteresti questo metodo sn curioso xkè penso io sapevo ke c'era solo hellox xkè nn ci sn cooked firmware e cmq nn l'avrei fatto lo stesso :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy