Jump to content
Nokioteca Forum

[info] Funzionamento Bt


MrCulligan
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ogni volta che attivo il BT sul mattoncino ed accendo il mio auricolare (NOKIA BH-700) per renderlo realmente attivo, devo entrare nel BT, andare in Dispositivi - modifica (ho soltanto l'auricolare associato al BT del telefono) - modifica - connetti...

...è una procedura normale o c'e' qualcosa che non va????? :thumbs: ....nei vecchi cell attivando il BT ed accendendo l'auricolare si agganciava in automatico....

...spero di essermi spiegato :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ogni volta che attivo il BT sul mattoncino ed accendo il mio auricolare (NOKIA BH-700) per renderlo realmente attivo, devo entrare nel BT, andare in Dispositivi - modifica (ho soltanto l'auricolare associato al BT del telefono) - modifica - connetti...

...è una procedura normale o c'e' qualcosa che non va????? :) ....nei vecchi cell attivando il BT ed accendendo l'auricolare si agganciava in automatico....

...spero di essermi spiegato :thumbs:

A me l'associazione tra i due dispostivi la fa in automatico dopo avere attivato il bt sul cell. ed acceso gli auricolari. Dovrebbe però risponderti qualcuno che ha quel modello di auricolare, perchè io ho il Bh-214.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho una antenna gps BLUETOOTH ereditata dal 6630.

Difatti è così.. 1 accendo antenna esterna, 2 accendo blututt sul N900 e i due dispositivi si "trovano" automaticamente.

La prima volta però ho dovuto "associare" i due dispositivi e autorizzare N900 a collegarsi in modo automatico all'antenna.

credo sia una situazione analoga.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy