Jump to content
Nokioteca Forum

[ E55 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 033.002


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E55

V. 033.002 del 10-02-2010

E' uscito questo nuovo aggiornamento. Siete pregati tutti di riportare le vostre impressioni e test.

Potrebbe succedere che l' aggiornamento tramite Ovi Suite o NSU si blocchi. Provate via FOTA. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Ho provato a fare la procedura di sbrandizzazione/aggiornamento per questo cellulare usando NSS per cambiare product code e poi aggiornando il firmware.

E' rimasto tutto inalterato anche provando diversi product code (l'unica cosa che è cambiata è l'assenza del logo tim all'accensione per il resto è identico) e inoltre si sono perse alcune grafiche delle icone del menu, sostituite da più scarne immagini di una cartella.

Qualche idea del perchè non abbia funzionato?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao chutonio, io non ti so rispondere poichè sul mio Nokia E55 ho ancora installato il FW 022 dal momento che, essendo brand TIM, questo è il più recente aggiornamento secondo il mio operatore telefonico.

Meditavo anche io l'operazione da te eseguita, evitando cioè di attendere che anche TIM aggiorni il suo brand all'ultima versione del software, se non fosse che non ho garanzie, una volta messa la 033, di veder risolto definitivamente un problema che per me sta diventando molto limitante: si tratta della compatibilità tra l'E55 con molte applicazioni che non riconoscono la particolare tastiera che monta questo terminale.