Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Fw 5800xm?


® zio Tom ®
 Share

Recommended Posts

Ma c'é già!

c'è ( o meglio, rimane ) se hai aggiornato dal fw 31, ma se per caso fai un hard reset, o installi un fw cucinato con JAF o phoenix, addio notifica mail in home collegamenti ...

rimane solo in home contatti, dove pero' manca l'agenda ...

Insomma, non c'e' piu' modo di avere insieme l'agenda e la notifica email.

fidati, e' cosi', ho cercato in tantissimi forums, compreso quello di nokia.

Se trovo il link lo posto qui ( se si puo' ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io spero che con il prossimo aggiornamento l'interfaccia principale diventi più "completa", ad esempio come l'N97 che ha il meteo in home ( comodo per chi come me spesso aggiorna le previsioni metereologiche ).

Inoltre con l'attuale FW il browser mi va spesso in crash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io spero che con il prossimo aggiornamento l'interfaccia principale diventi più "completa", ad esempio come l'N97 che ha il meteo in home ( comodo per chi come me spesso aggiorna le previsioni metereologiche ).

Inoltre con l'attuale FW il browser mi va spesso in crash.

Dubito che su un cellulare da 200 euro Nokia inserirà tutta la home di N97...ma mai disperare!

Il meteo lo puoi inserire con programmi di terze parti mentre il browser ha sempre crashato, non é un difetto dell'ultimo fw che, anzi, ha migliorato il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito che su un cellulare da 200 euro Nokia inserirà tutta la home di N97...ma mai disperare!

Il meteo lo puoi inserire con programmi di terze parti mentre il browser ha sempre crashato, non é un difetto dell'ultimo fw che, anzi, ha migliorato il problema.

Il browser con il FW 20 mi ha crashato in totale due volte ..con il FW 40 già più di 5 ..sarà un caso ma a me sembra molto più frequente.

Per il meteo, dici che ci sono programmi che permettono di inserirlo in home come l'N97? Perchè attualmente utilizzo Psiloc World Traveler e non è possibile questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Installando SlideUnlook chiede se installare anche UCDesk esso permette di mettere il meteo in home, le notizie e aggiunge molte funzionalità al telefono. Davvero ben fatto unico problema è tutto cinese. Quindi si si può fare. Basta ricordare lcg jukebox che su n70 (da me testato) permette di avere in home una piccola schermata con titolo canzone ecc... Basta un programmatore con un pò di volotà ed il gioco è fatto. Poi perchè se si è riusciti a portare varie homescreen su 5800 (vofafone, orange, ecc...) non si riesce con quella dell' n97. Poi non dimentichiamo l'interfaccia QT su youtube, ci sono homescreen per 5800 in qt belliissime con una fluidità mai vista su questo cellulare

. Qualcosa non và, sembra che su questo argomento nessuno parli, mi riferisco ai grossi programmatori. Forse perchè non lo ritengono utile, forse per motivi che non sapremo mai, per motivi commerciali bho. Oggi ne ho parlato qui in seguito ad un email inviata da me al Nokia Care (molto interessante): https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177494

Grazie...

Modificato da Vinzy
Link to comment
Condividi su altri siti

Installando SlideUnlook chiede se installare anche UCDesk esso permette di mettere il meteo in home, le notizie e aggiunge molte funzionalità al telefono. Davvero ben fatto unico problema è tutto cinese. Quindi si si può fare. Basta ricordare lcg jukebox che su n70 (da me testato) permette di avere in home una piccola schermata con titolo canzone ecc... Basta un programmatore con un pò di volotà ed il gioco è fatto. Poi perchè se si è riusciti a portare varie homescreen su 5800 (vofafone, orange, ecc...) non si riesce con quella dell' n97. Poi non dimentichiamo l'interfaccia QT su youtube, ci sono homescreen per 5800 in qt belliissime con una fluidità mai vista su questo cellulare
. Qualcosa non và, sembra che su questo argomento nessuno parli, mi riferisco ai grossi programmatori. Forse perchè non lo ritengono utile, forse per motivi che non sapremo mai, per motivi commerciali bho. Oggi ne ho parlato qui in seguito ad un email inviata da me al Nokia Care (molto interessante): https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177494

Grazie...

Veramente interessante questa domanda che hai fatto al nokia care!! Speriamo bene <_<...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy