Jump to content
Nokioteca Forum

“smanettare”con I Video


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

Volevo “tesrare”le qualita’ video del mio (e nostro)grande N97…

Per crearmi un filmato che mi faccia vedere le qualita’ video del N97.

Ho provato con Super ma mi ha fatto un filmato che scatta e a bassa qualita’…

Cosa mi consigliate?

SPEC

Prova Format Factor e vedrai la differenza. :thumbs:

P.S.

Tempo fa ho scritto anche un post riguardo ai diversi settaggi, se fai una ricerca troverai mille info a riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle grandissimo!!!

Ho fatto una prova con Format Factor e....ALLA STRAGRANDE!!!

Un pezzo di Twilight(dove giocano a baseball con il sottofondo dei mitici MUSE...)da un divx BUONO ma non eccellente con risultato stratosferico!!!

640x360 768 Kb/s e la FPS a 24

A volte lagga un pochino ma e' il pc...

Grazie! :thumbs::mumble:

SPEC

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle grandissimo!!!

Ho fatto una prova con Format Factor e....ALLA STRAGRANDE!!!

Un pezzo di Twilight(dove giocano a baseball con il sottofondo dei mitici MUSE...)da un divx BUONO ma non eccellente con risultato stratosferico!!!

640x360 768 Kb/s e la FPS a 24

A volte lagga un pochino ma e' il pc...

Grazie! :mumble:;)

SPEC

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io con total video converter uso l'MP4 perchè ho pensato che essendo il formato base per la riproduzione video il telefono lo digerisca meglio infatti setto.... 30 fps (il massimo supportato dal telefono) e 4000 kb/s e audio aac a 320 kb/s il risultato migliore vista una conversione di cosi alta qualità si può avere solo con file hd perchè naturalmente la conversione viene condizionata dal video di partenza... comunque anche un dvd darà ottimi risultati... sto postando un video di un promo publicitario nativamente in Full HD e poi convertito per la visione con il telefono, collegato al televisore è migliore a qualunque dvix e quasi hai livelli di dvd.

Ho lavorato mesi per riuscire ad ottenere la migliore conversione e bè francamente penso meglio di cosi non si possa fare, ma bando alle ciance finisce e posto....

eccolo appena sfornato :angel:

http://www.megaupload.com/?d=M8HY10PV

Modificato da Hitch 1991
Link to comment
Condividi su altri siti

supporta la conversione di tantissimi formati ed anche di dvd il problema è che un dvd orginale è frammentato in 4-5 parti... ed ha audio multi lingue che devi deselezionare non so se poi farlo da totalvideo converter ma non penso... film non ne ho mai convertiti in dvd...ho provato un blu ray e mi dava audio inglese quindi ci vuole il programam che ti fa selezionare e levare le traccie audio dai file originali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy