Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Chiamata


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

è da alcuni giorni che tutte le chiamate che mi arrivano, non sento bene la voce dell'interlocutore,o meglio è come se il volume si alza e abbassa da solo ed a quel punto è talmente basso che non sento più niente :thumbs: ..

il fatto strano è che se chiamo es il credito (414 della vodafone) l'audio è basso rispetto al normale,ma non ha "sbalzi"..che dite,provo con un reset o meglio portarlo in centro nokia?

se lo porto in centro nokia è meglio rimettere il suo product code originale (cioè quello tedesco 0586597) o lascio quello italiano (0580670)?

Link to comment
Condividi su altri siti

è da alcuni giorni che tutte le chiamate che mi arrivano, non sento bene la voce dell'interlocutore,o meglio è come se il volume si alza e abbassa da solo ed a quel punto è talmente basso che non sento più niente :angry: ..

il fatto strano è che se chiamo es il credito (414 della vodafone) l'audio è basso rispetto al normale,ma non ha "sbalzi"..che dite,provo con un reset o meglio portarlo in centro nokia?

se lo porto in centro nokia è meglio rimettere il suo product code originale (cioè quello tedesco 0586597) o lascio quello italiano (0580670)?

comincia con un reset... da quello che ho capito prima funzionava... poi se è un problema hardware ed è da portare in assistenza, se è in garanzia credo occorra product code originale, ma ho letto anche che non lo guardano... quindi su questo punto è meglio aspettare l'opinione di qualcun altro...

...ancora una cosa: il problema si presenta anche per le chiamate che fai tu, presumo, non solo per quelle che ti arrivano... o c'è differenza?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

comincia con un reset... da quello che ho capito prima funzionava... poi se è un problema hardware ed è da portare in assistenza, se è in garanzia credo occorra product code originale, ma ho letto anche che non lo guardano... quindi su questo punto è meglio aspettare l'opinione di qualcun altro...

...ancora una cosa: il problema si presenta anche per le chiamate che fai tu, presumo, non solo per quelle che ti arrivano... o c'è differenza?

grazie della risposta :thumbs: ,

esatto prima funzionava bene poi da una settimana circa mi da questo problema,sia con le chiamate in entrata che uscita :)

ora nel weekend provo con un reset e spero torna ok,altrimenti lo porto in centro nokia..

mi sorge un dubbio,ora ho l'ultima versione del firmware italiano,21.xxx,se metto il product code tedesco ho dei problemi con il firmware(perchè non credo che quello tedesco sia uguale al mio che ho installato..) :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ora nel weekend provo con un reset e spero torna ok,altrimenti lo porto in centro nokia..

mi sorge un dubbio,ora ho l'ultima versione del firmware italiano,21.xxx,se metto il product code tedesco ho dei problemi con il firmware(perchè non credo che quello tedesco sia uguale al mio che ho installato..) :angel:

ciao, bene, prova con il reset

per il product code passo a chi ne sa di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito questi sintomi sono classici della rottura dell'altoparlantino.

Se accusate questi problemi portatelo al nokia point che fanno l'intervento in pochi giorni e soprattutto in garanzia

si vero è un problema banale, ma cavoli su un cel da 400€ e passa fanno le braccine corte sull'altoparlante? :rolleyes: ... ricordo che la funzione primaria del cellulare è chiamare... quindi ci può stare che il bluethoot non funziona o che il gps interno sia lento rispetto ad un puro navigatore,ma le funzioni base dovrebbero essere più che consolidate e affidabili!

Link to comment
Condividi su altri siti

si vero è un problema banale, ma cavoli su un cel da 400€ e passa fanno le braccine corte sull'altoparlante? :unsure: ... ricordo che la funzione primaria del cellulare è chiamare... quindi ci può stare che il bluethoot non funziona o che il gps interno sia lento rispetto ad un puro navigatore,ma le funzioni base dovrebbero essere più che consolidate e affidabili!

Sono esattamente d'accordo con te,ma purtroppo si sa che cercano sempre di massimizzare i profitti a scapito della qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy