Jump to content
Nokioteca Forum

Si Connette Di Continuo, Aiutooo!


Yle!
 Share

Recommended Posts

Ragazzi x favore aiutatemi. da quando ho fatto il nuovo abbonamento wind all inclusive smart, ho una connessione gratuita fino a 1 gb ogni mese, ke è quella prefefinita del cell: internet.wind, ma mamma mia mi si connette sempre da solo! benchè io abbia impostato nella connessione "chiedi ogni volta" e nn gli dia io il permesso, sta connesso sempre e mi usa un sacco di kb inutilmente, oltretutto appena faccio "disconnetti" si riconnette da solo alla prima wlan disponibile...aiutatemi vi prego, ke impostazione devo mettere x nn farlo connettere?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi x favore aiutatemi. da quando ho fatto il nuovo abbonamento wind all inclusive smart, ho una connessione gratuita fino a 1 gb ogni mese, ke è quella prefefinita del cell: internet.wind, ma mamma mia mi si connette sempre da solo! benchè io abbia impostato nella connessione "chiedi ogni volta" e nn gli dia io il permesso, sta connesso sempre e mi usa un sacco di kb inutilmente, oltretutto appena faccio "disconnetti" si riconnette da solo alla prima wlan disponibile...aiutatemi vi prego, ke impostazione devo mettere x nn farlo connettere?????????

Hai sicuramente qualche applicazioni che si connette automaticamente, è questo il motivo. Hai settato nelle impostazioni del GPS solo quello integrato? Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ora l'ho messo, avevo l'integrated + l'assisted, era quello il problema secondo te? ma quale applicazione può essere, prima nn si connetteva mai :D

Devi settare solo Integrated, infatti se abiliti l' A-GPS ogni volta che utilizzi un' applicazione che sfrutta la connessione satellitare ti succhia credito. Provalo così e facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me succede!!!

Ma non ho ancora provato le mappe...

Mi si connette ogni tanto senza che io lo richieda e(nonostante lo disconnetta)dopo un po'...si riconnette in automatico...

Cosa devo controllare?

Grazie!

SPEC

Nelle impostazioni del GPS assicurati di aver settato solo GPS Integrated. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

MENU-IMPOSTAZIONI-CONNETTIVITA'-GESTIONE CONNESSIONI

La connessione "3 internet"nonostante la disconnetta,dopo 3 4 min si riconnette senza alcuna richiesta.

Sara' qualche altra applicazione oltre il Gps che mi indicavi(che ho settato come dicevi..) che ne richiede l'ausilio?

SPEC

Hai impostato la richiesta di connessione su manuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy