Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Registrare Chiamate


Motozappa1977
 Share

Recommended Posts

Sto usando TOTAL RECALL per registrare le chiamate. Ho provato a non lasciarlo attivo in memoria ma ad aprirlo e farlo cominiare a registrare a chiamata in corso però mi crea un file audio non riproducibile, penso che sia impossibile questa procedura. Non mi piace un programma che mi debba rimanere sempre attivo in memoria, c'e qualcosa di analogo che mi permetta però di attivarlo a chiamata in corso senza doverlo per forza tenere attivo in memoria?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me total recall funziona benissimo sia aprendolo manualmente che lasciandolo in memoria. Ti da audio nn riproducibile xche' hai settato male nelle impostazioni. Registra eccome bene anche. Neanche io sono riuscito a trovare un programma tipo il power dictaphone come esisteva nei vecchi nokia. Cmq come dettatura puoi usare quello di default .. tanto la registrazione dura 1 ora e sull eregistrazioni ambientali non produce il fastidioso beep. Quindi direi che sei apposto. Cmq di registratori chiamate ce ne sono tantissimi... a parte total recall c'e' anche aims digital smart recorder... oppure ultimate voice rercorder.. insomma ce ne sono diversi. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy