Jump to content
Nokioteca Forum

Il Sygic è Disponibile Per Maemo (n900)!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel terzo screenshot si vede l' icona "stato gps" che nel mio dispositivo non appare. Perchè? E' un errore? Un bug?

pagina 2 basta leggere....

piccolo trucco per attivare tutte le funzioni del sygic anche la modalità ritratto

andate in mydoc/drive/maemo, li troverete la cartella menu, rinominatela "menuold".

poi aprite la cartella setting, li troverete due righe cosi " showSafetyMsg = true" in entrambe true deve diventare false cosi "showSafetyMsg = false"

salvate e aprite il sygic, sorpresa niente più messaggio iniziale e nuove funzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti gente....nel mio fido N95 ho pure sygic, quindi sono un veterano di questo navigatore! ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio N900 ossia mentre ilnavigatore e attivo ossia sto "navigando" quando mi arriva una chiamata sento la voce di danielle!!! che continua a darmi informazioni sulla rotta mentre sul mio N95 si auto attiva il mute! funziona cosi anche a voi o e un bug del mio? xche cosi siamo messi male se ogni volta devo o chiudere l'applicazione o smanettare tra i menu x metterl in mute!!

Link to comment
Condividi su altri siti

pagina 2 basta leggere....

piccolo trucco per attivare tutte le funzioni del sygic anche la modalità ritratto

andate in mydoc/drive/maemo, li troverete la cartella menu, rinominatela "menuold".

poi aprite la cartella setting, li troverete due righe cosi " showSafetyMsg = true" in entrambe true deve diventare false cosi "showSafetyMsg = false"

salvate e aprite il sygic, sorpresa niente più messaggio iniziale e nuove funzioni

Forse volevi dire il file!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti gente....nel mio fido N95 ho pure sygic, quindi sono un veterano di questo navigatore! ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio N900 ossia mentre ilnavigatore e attivo ossia sto "navigando" quando mi arriva una chiamata sento la voce di danielle!!! che continua a darmi informazioni sulla rotta mentre sul mio N95 si auto attiva il mute! funziona cosi anche a voi o e un bug del mio? xche cosi siamo messi male se ogni volta devo o chiudere l'applicazione o smanettare tra i menu x metterl in mute!!

nessuno ne sa niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq dopo giorni di test e prove del sygic sul campo, e io sono uno che con il navigatore praticamente ci vive x via del mio lavoro devo dire con il male al cuore che in confronto a N95 mi va un pò peggio, la navigazione su N95 e meno scattosa qui invece la freccetta è un pò in ritardo sull'itinerario e molte volte la vedo tornare indietro e poi riposizionarsi come si vede chiaramente pure nel video postato da M@ik, spero che arrivi qualche aggiornamento da parte di sygic che lo renda un pò + fluido xche sono convinto che su questa piattaforma sygic possa girare nettamente meglio di come gira adesso.

Tutto ciò è chiaramente una mia opinione frutto di test fatti da me e comparati al mio N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho acquistato sygic..ma ho un problemuzzo... nn riesco a scaricare il file... mi è arrivata la mail con il link per scaricarlo... clikko mi esce una barra dove c'è scritto per facilitare bla bla bla bla clikka qui ...ci clikko mi esce la scritta scarica file ... e nn fa nulla ... esce scritto google inc 2002 2010 etc etc... che devo fare??? un aiutino plzzzz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy