Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Parte La Segreteria Telefonica Dopo Soli 5 Squilli


JohnnyRep
 Share

Recommended Posts

Ho appena acquistato il 6680, trasferendo la SIM che prima avevo sul SE P900.

Alcuni conoscenti mi hanno fatto notare che se non rispondo entro 5 squilli, parte la segreteria telefonica, mentre prima, sul SE P900, erano 11 o 12, non ricordo bene. Che è successo? La SIM è sempre la stessa! Devo cambiare qualche settaggio sul 6680? Ho cercato, ma non ho trovato nulla al riguardo. Qulacuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

con la tim c'era la possibilità di aumentare il numero degli squilli chiamando il numero gratuito 4920

Scusa, hai ragione, dovevo specificare l'operatore a cui sono abbonato, in questo caso Vodafone.

Nulla da fare al riguardo? Però se il giorno prima gli squilli erano 11-12, come mai il giorno dopo

sono diventati 5? Colpa del Nokiolino?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ho appena acquistato il 6680, trasferendo la SIM che prima avevo sul SE P900.

Alcuni conoscenti mi hanno fatto notare che se non rispondo entro 5 squilli, parte la segreteria telefonica, mentre prima, sul SE P900, erano 11 o 12, non ricordo bene. Che è successo? La SIM è sempre la stessa! Devo cambiare qualche settaggio sul 6680? Ho cercato, ma non ho trovato nulla al riguardo. Qulacuno mi può aiutare?

no e' che sti figli di ........ lo fanno di proposito, cosi appena attacca la segreteria chi chiama paga, esiste un metodo asterisco.... non lo ricordo chi lo sa x favore lo dica, cosi si toglie proprio e non rompe piu'.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

per disattivare la segreteria ...

##002#

pero cosi si disattiva sempre non si cambia il numero di squilli

si io sono del parere che chi ti cerca ti richiama, altrimenti non e' importante, altrimenti se trovo i numeri di casa che non mi hanno raggiunto chiamo io x sapere che cosa e' successo. a chi rompe invece o faccio finta di non avere linea, o non rispondo proprio. imparato da mio padre.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy