Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Acquisto


skiby
 Share

Recommended Posts

...indubbiamente N97...ha uno stile più moderno....basta tastiere a scorrimento in verticale...!!!!....

P.S.....è una scelta molto personale nessuno potrà mai giudicare i propri gusti....oggettivamente sono validi entrambi...anche perchè per la parte software sono praticamente identici...

Link to comment
Condividi su altri siti

...indubbiamente N97...ha uno stile più moderno....basta tastiere a scorrimento in verticale...!!!!....

P.S.....è una scelta molto personale nessuno potrà mai giudicare i propri gusti....oggettivamente sono validi entrambi...anche perchè per la parte software sono praticamente identici...

Ciao, grazie per la risposta.... in effetti leggendo le caratteristiche tecniche non sono riuscito a capire in cosa si differenziano i due terminali... dalla tua risposta ho la conferma che sono praticamente identici.... ma l' N97 mini è assemblato bene? Voglio dire, il mio N80 (pagato 350 euro quasi te anni) ha sempre avuto lo slide 'ballerino' fin dall'acquisto... Secondo te è più facile scrivere un sms con il tastierino fisico o con quello touch???

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Esteticamente parlando preferisco X6 16GB.

Funzionalmente una qwerty fisica é ancora superiore a qualsiasi touchscreen, quindi se sei un veloce dattilografo la qwerty fisica é un must!

C'é da dire che non ho ancora avuto modo di provare il capacitivo degli X6, quindi non so quanto siano effettivamente reattivi.

L'unica cosa che non mi piace di N97/N97 mini é l'apertura "uso desktop" del device.

Preferirei un'apertura scorrevole sullo stesso piano senza inclinazione del display.

Alla fine, comunque, sono sempre gusti personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

domanda da un milione di dollari... :lol: .... N97 mini o X6 16GB? La differenza di prezzo è di circa 60 euro. Voi quale prendereste?

Grazie

Ciao

Ciao,

premetto che trovo allucinante non avere una qwerty fisica... dovere scrivere solo tramite touch lo troverei di un limitativo disarmante e altra cosa, l'X6 credo non gestisca una SD. Informati bene su questa storia dell'SD perchè quando scelsi se ricomprare il mini o l'X6 questa cosa fu determinante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che trovo allucinante non avere una qwerty fisica... dovere scrivere solo tramite touch lo troverei di un limitativo disarmante e altra cosa, l'X6 credo non gestisca una SD. Informati bene su questa storia dell'SD perchè quando scelsi se ricomprare il mini o l'X6 questa cosa fu determinante.

Ciao,

l'X6 non ha la SD esterna ma 16 GB penso siano più che sufficienti.... certo, se si rompe sono dolori... quella esterna la cambi e via...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

l'X6 non ha la SD esterna ma 16 GB penso siano più che sufficienti.... certo, se si rompe sono dolori... quella esterna la cambi e via...

Ciao

...come ti ho detto il discorso della memoria non è una variabile così importante...32,16 o 8 giga sono sufficienti per ogni cosa...quindi l'attenzione la dovresti porre sopratuttto sulle differenze fisiche....come ad esempio il gusto di avre una tastiera "stile desktop"...(come hanno detto)...oppure a slide verticale...che secondo me è una cosa ormai sorpassata basta vedere tutti i nuovi smartphone di tutte le marche come vengono costruiti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy