Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Acquisto X6


diukvalanga
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sn possessore da quasi un anno di un 5800 ma mi sn innamorato dell' x6 e vorrei acquistarlo e volevo sapere da voi possessori quanto costa se nn sbaglio ci sn quello da 16 e quello da 32 io vorrei il + "economico" xkè 16 giga mi bastano e avanzano e xkè la musica la scarico da pc quindi aspetto vostre risposte grazie mille <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Telefono ottimo veramente, le plastiche sono un po miserabili ma il telefono in se è ottimo e anche il software è ottimizzato bene, con il nuovo firmware si nota una leggera reattività in più e pure un magliore utilizzo del touch. Il prezzo è uno dei punti deboli di questo telefono cmq quello da 16gb dovrebbe costare un po + di 300€

Link to comment
Condividi su altri siti

I materiali non sono ottimi ma neanche pessimi, cioè dipende molto da come li assemblano infatti sembra che alcuni siano assemblati peggio di altri, fatto sta che la cover copribatteria è davvero super sottile, il tasto di blocco sblocco a volte fa un po di rumore ma per il resto fa bene il suo dovere, che altro dire... Le casse sono ottime, il touch è stupendo e con il nuovo firmware è un po migliorato tutto l'insieme. In generale il sistema è abbastanza stabile e reattivo. In definitiva ti consiglio l'acquisto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy