Jump to content
Nokioteca Forum

I Tasti Del Mio N900 Sono Diversi Dalle Foto...


lucidom
 Share

Recommended Posts

ciao, ho acquistato n900 ma ho visto che ha due tasti della tastiera diversi da quelli venduti nei negozi oggi; in particolare sull'estrema destra della tastiera io ho solo freccia sinistra e destra bianca (con il tasto "shift" blu ho le freccie anche su e giu sempre su questi tasti). Invece su quelli venduti a negozio oggi ci sono 4 freccie bianche su singoli tasti (e non uniti nel destra sinistra bianco). Sapete dirmi il perchè? inoltre sapete dirmi se questo può poi crearmi problemi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo una questione di versione...io ho la stessa tua versione che è quella italiana mentre chi ha tutte e 4 le frecce in tasti diversi ha la versione europea se non vado errato...le 4 freccie sono + comode però a loro gli mancano le lettere accentate...comunque vai tranquillo non ti crerà nessun problema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo avevo già scritto in altre discussioni!

Quello in tuo possesso altro non è che la versione italiana... che,al posto delle 4 frecce in prima funzione,ne ha 2 in prima e 2 in seconda (funzione) il motivo?

Semplice,Nokia per il mercato italiano ha preferito mettere le lettere accentate ecc ecc

Io sinceramente avrei preferito le 4 frecce,ma va bene lo stesso xD

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se hai la versione italiana se nelle impostazioni inserimento testo metti come lingua tastiera hardware english,nederlands avrai le quattro frecce al posto delle lettere accentate.

per navigare è meglio peró devi memorizzarti alcune funzioni perchè alcune lettere raffigurate sul tasti non corrisponderanno piú alla funzione se scegli lingua tastiera hardware inglese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero... ma capisci che è brutto schiacciare un tasto e vedere che poi corrisponde ad un altro xD

certo l'ho scritto per quelli che come me hanno comprato per caso o volontariamente la versione italiana e vogliono cmq le 4 frecce.

all'inizio ci ero rimasto male perchè mi trovavo male a scorrere le pagine con il dito e avere le frecce in seconda funzione era scomodissimo.mettendo la lingua inglese adesso va alla grande e i tasti ormai li so a memoria xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy