Jump to content
Nokioteca Forum

Picodrive


sten77
 Share

Recommended Posts

Finalmente nelle respository extra devel il porting dell'ottimo emulatore megadrive. l'ho testato con sonic funziona abbastanza bene. non ho capito se funziona anche il mega Cd. se qualcuno trova qualcosa in giro posti pure.

Brutta notizia per ora non supporta ancora accellerometro e mega cd sul sito c'è un coming soon... spero che non abbia gli stessi tempi del cooming soon del sygic.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia risolto il problma in un altra discussione grazie...quando le volevo controllare x sbaglio ho cambiato l'indirizzo di extra devel...ke pirla <_< <_<

Per fortuna :blink: Sarebbe stato un peccato non riuscire ad installare questo splendido emu. Adesso attendiamo la versione che supporta il mega CD e qualche opzione in più. Già così è spaventoso: gira fisso a 60 fps con una fluidità eccezionale, roba che su N97 ci si poteva solo sognare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che emulatore è??io non lo mai sentito...che tipo di giochi ci vanno?e poi i giochi scaricati dal pc in che cartella li metti nel telefono??

beh magari sono un po più datato di te... emula una vecchia console a 16bit degli anni 90 (ai tempi avevo 13 anni hihihihi) chiamata sega Megadrive in italia e distribuita dalla giochi preziosi. Grafica stupenda per i tempi e giochi famosi come sonic golden axe street fighter etc... non ti aspettare 3d o grafica spaziale, ma ci sono un sacco di giochi di qualità. per me sono ricordi oltre ke intrattenimento. trovi le roms su vari siti, le metti in una cartella e le apri dal programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

E la cartella la crea quando collego il telefono su memoria di massa...e poi quella cartella dove va a finire,in gestione file?

Grazie delle risposte :lmaosmiley:

Ti crei una cartella tu sotto documenti o dove preferisci... poi ci metti le rom e scegli dal programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy