Jump to content
Nokioteca Forum

Codici Irreco Telecomando


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao, potete indicarmi l'interpretazione dei codici che si scaricano dall'applicativo IRReCO a cosa corrispondono? io ho provato a configurare un tv samsung ma non riesco a trovare corrispondenza tra i codici indicati dietro al televisore e i codici che mostra irreco.

Ho provato anche con un amplificatore denon ma i codici non corrispondono.

Grazie a chi mi vuole aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie. Ma dove vedo il codice del mio telecomando? sul telecomando? ti sembrerà stupida la domanda ma ieri ho confrontato solo il numero del modello del tv o amplificatore con i numeri presentati da Irreco per le diverse marche e ho visto che non avevano nessuna attinenza. Mi puoi dare un altro aiutino?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si di solito ci sono i codici sul telecomando stesso o in bella mostra in basso oppure sulla cover delle batterie o sotto le batterie. cercalo e dovresti trovarlo.ben più difficile, almeno per me, trovare sulla lista di irreco il codice del tuo telecomando perchè i modelli ne sono una valanga e irreco ancora non li ha immessi tutti nel suo database.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy