Jump to content
Nokioteca Forum

L'e61i Si Spegne Appena Inserisco La Sim


gisa95
 Share

Recommended Posts

Avevo già trovato una discussione riguardante questo, ma non avendola trovata più ho deciso di aprire questa. :P

Come dal titolo il mio problema è che appena inserisco la sim il cell si accende, poi si blocca, si spegne l'illuminazione e in seguito anche il cell, poco tempo fa avevo avuto questo problema, ma avevo reinstallato il firmware (3 e qualcosa) e avevo risolto, ma adesso il problema si è ripresentato. :wub:

Cosa posso fare? :P

Potreste darmi una soluzione che possibilmente non sia portarlo in assistenza? E volevo anche sapere dove potrei trovare un firmware modificato.

Grazie in anticipo!!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ho provato a riaccenderlo con la sim e con la sd e funziona normalmente, ho pure inviato messaggi, prima si spegneva dopo averlo fatto, ora no, io non lo capisco sto cell... ;)

Vediamo quanto dura, in caso di problema proverò ad avviare senza sd, intanto puoi darmi le istruzioni per l'hard reset? Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene (si fa per dire ;) ), il cell si è spento di nuovo appena è arrivato un messaggio, ora l'ho riavviato senza la sd e non da problemi, messaggio tranquillamente, almeno fino a ora... Resta il fatto che non posso usare la sd,.. Devo provare a formattarla?

Premetto che non ci sono programmi installati sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy