Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto A 3


Recommended Posts

guarda io non te lo consiglio a 210€,ho venduto 6 mesi fa un n95 a 180€ e venduto un n96 16gb nuovo di soli 4 mesi di vita a 250€,secondo me costa troppo ed è ormai un modello vecchio,l'sw è veloce ma hanno fatto di meglio,poi secono me è troppo doppio!

sinceramente se il tuo budget è di 300€ qui dove abito io puoi acquistare un n86 oppure un nokia e72, l'ultimo citato te lo consiglio visto che ne sono in possesso, è sottile, velocissimo, mai in crash(l'n95 spesso mi si riavviava senza un perchè) i messaggi vengono scritti in maniera veloce senza usare il t9 visto che ha una qwerty da paura, la fotocamera fa foto bellissime ed ha implementata la versione foto panoramiche già al suo interno!!!

ps:dire che questa estate scendono i prezzi è da stupidi, tutto ciò che è tencologia dopo pochi giorni cala di prezzo sempre perchè escono cose nuove. Se aspettiamo che i prezzi calano usciranno modelli più nuovi e belli e di conseguenza aspetteremo che quest'ultimi caleranno di prezzo ma come per "magia"quando questi ultimi caleranno di prezzo già saranno vecchi e superati da altri nuovi modelli, e così via.

:thumbs:

Hai frainteso, non si intendeva dire che i prezzi scendono in estate, come periodo, ma semplicemente in base al modello si faceva una previsione di tempi in tal senso. In ogni caso, il termine "stupido" lo trovo un po eccessivo per un opinione. :rolleyes:

Per il resto, grazie per il consiglio. Il fatto e' che l'N95 e' un telefono che mi e' sempre piaciuto, mentre l'E72 non mi garba com'e'fatto, sulle prestazioni non ho dubbi. Favorirei l'N86 ma anche se ho messo un limite massimo di 300 come spesa, preferirei stare decisamente sotto. Nella mia zona (Ancona) N86 sotto i 300 non l'ho visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non molto tempo fa era in promozione a 279 e mi son giunte voci che dicono anche 249.

Però boh...io pazienza ce l'ho.... :rolleyes:

Dove ?? :thumbs:

A proposito di N86 ma se io prendo la versione "europa" nella confezione d'acquisto trovo tutti gli stessi accessori presenti nella versione "italia" ??

Modificato da pier6994
Link to comment
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa se il termine stupido l'abbia preso come offensivo, non era quello il mio scopo e di certo esula il tuo ragionamento visto che ti riferivi al nokia n95 e non a tutti i cellulari. comunque posso dirti che lò'n95 non calerà di prezzo, chi lo tiene lo calerà d prezzo(come succede per l'n73 n96 ecc ecc)

comunque europa non ha nessun cambiamento,sia di garanzia(i nokia point te lo riparano senza probemi)e la confezione ha tutto! l'unica differenza sta nelle istruzioni cioè non le troverai in italiano!

ps:2 mesi fa l'e72 quando costava 399 io l'ho preso europeo a 300€ ,quindi va tranquillo te lo dice uno che possiede un terminale "europeo"

Link to comment
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa se il termine stupido l'abbia preso come offensivo, non era quello il mio scopo e di certo esula il tuo ragionamento visto che ti riferivi al nokia n95 e non a tutti i cellulari. comunque posso dirti che lò'n95 non calerà di prezzo, chi lo tiene lo calerà d prezzo(come succede per l'n73 n96 ecc ecc)

comunque europa non ha nessun cambiamento,sia di garanzia(i nokia point te lo riparano senza probemi)e la confezione ha tutto! l'unica differenza sta nelle istruzioni cioè non le troverai in italiano!

ps:2 mesi fa l'e72 quando costava 399 io l'ho preso europeo a 300€ ,quindi va tranquillo te lo dice uno che possiede un terminale "europeo"

Ok ok nessun problema. Si parlava pero' dell' N86 per il calo di prezzo, non dell'N95. ;)

Grazie per la delucidazione sulla differenza "europa" "italia"

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa perchè non fasi una ricerca sul web e lo acquisti con il contrassegno se non ti fidi di pagarlo anticipatamente?

comunque si trova a 300€, vedi qui ad esempio http://www.sweetprice.it/catalogo/scheda/id/357 penso che con 320€ circa ti fanno anche il contrassegno.

Infatti e' proprio quello che stavo facendo.

E ho trovato Stockinformatica che fa un prezzo anche migliore http://www.stockinformatica.it/Nokia_NOKIA...1388.-1.uw.aspx

Grazie comunque :D

Certo che con i GPS e A-GPS si fa una gran confusione...alcuni telefoni sulle specifiche tecniche scrivono solo A-GPS uno quindi deduce che per navigare dovra' pagare la connessione, invece poi si scopre che non e' cosi' e che c'e' anche il GPS integrato....pero' allo stesso tempo si ha paura ad acquistare un telefono dove ce' scritto solo A-GPS perche' se poi la navigazione e ' solo tramite connessione si prende una bella fregatura. Ma non possono farlo standard e cosi' si elimina questo probelma ? O vogliono indurre l'acquirente all'errore ? :D

Modificato da pier6994
Link to comment
Condividi su altri siti

Pier se ti e' venuto l'impeto dopo un'accurata riflessione allora ti consiglio di prenderlo..riflettere anche piu' del dovuto spesso confonde solo maggiormente le idee..

Hai perfettamente ragione, infatti adesso mi sto invaghendo del E75 :rolleyes:

Il fatto e' che devo prima vendere i miei altri 2. In ogni caso ho scartato definitivamente il 5800 e l'N95...gran telefono ma effettivamente ormai superato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo per quanto riguarda l'N95..sul 5800 meno in quanto non e' superato ma in paragone all N86 salta subito all'occhio il discorso touchscreen che e' soggettivo per ognuno!

No no...ma infatti per superato intendevo l'N95 non certo il 5800 che e' un telefono che mi piace molto. Ma e' proprio il touch screen a lasciarmi perplesso, io mentre guido guardo la strada e scrivo sms senza guarda la tastiera, con il 5800 non potrei farlo e questo pesa molto sulla scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso darti torto!lo sai pero' che usare il cellulare mentre si guida va contro il codice della strada?eheh (dai che scherzo) :lol:

E' questione di abitudine e pazienza ma e' del tutto soggettiva..io consiglio di andare sul N86 a questo punto! :-)

Ma infatti ho specificato che mentre guido guardo la strada ;)

anche se questo effettivamente non mi giustifica :confused::rolleyes:

Si, ormai l'N86 resta la prima scelta, anche se c'e' quel E75 che mi sta insidiando non poco :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy