Jump to content
Nokioteca Forum

Soldi Inspegabilmente Scalati

Recommended Posts

ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza. Sono intestatario di una ricaricabile 3 con promozione super internet e tariffa 3 Power 10. La settimana scorsa finisco i soldi sulla scheda, e nonostante avessi attiva per tutto marzo la promozione internet e avessi tacche piene in 3g, la connessione non funziona. Penso "sarà per la mancanza di soldi". Vado a fare la ricarica, carico 5 euro. Dopo un pò provo a fare una telefonata ma una vocina mi dice che il mio credito è insufficente. Strano, avevo fatto la ricarica poco prima. Scarico il tabulato telefonico e verifico che non ci siano state chiamate partite per caso. Niente. Mando una mail a 3 e chiedo delucidazione, la risposta è "La ricarica a noi è arrivata, è impossibile che lei non abbia soldi". Allora vado a controllare le connessioni internet, ma niente, tutte tariffate 0. Ora mi chiedo, che fine hanno fatto i 5 euro ricaricati? a qualcuno è già successo qualcosa di simile? non è per 5 euro che vado in rovina, ma se ad ogni ricarica mi dovesse fare questa storia...

Ah, aggiungo che riprovando a effettuare una connessione ad internet sempre con credito a 0, dopo la mail inviata a 3 la connessione funziona correttamente...stesso posto, stesse condizioni del tentativo precedente!

dunque vista cosi sembrerebbe che la superinternet sia scaduta e andata in sospensione quando nn avevi soldi.le nuove opzioni di 3 se scadono vanno in sospensione e appena ricarichi succhiano i soldi e si riattivano.

quindi se per caso ti fosse sfuggita la data di scadenza della superinternet tutto tornerebbe :blink: