Jump to content
Nokioteca Forum

Wallpaper


parabolica
 Share

Recommended Posts

Ciao Sonny, dopo essermi sbattuto per un buon quarto d'ora per capire cosa del mio cell non andasse ho scoperto che il suddetto programma è stato sviluppato solo per pfreFP1 e FP1

Dato che l'N86 è FP2 volevo sapere:ma sul tuo N86 và o l'hai provato sull N70 e lo hai dato per buono ?

ho trovato un buon programma simile, lo testo, vedo che succede e vi faccio sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

che vuol dire fp1 e fp2 anche io ho un n86 e le foto messe come sfondo non si vedono tutte

Significa Feature pack 1 e Feature pack 2

In pratica la grafica e le funzioni subiscono dei cambiamenti, abbellimenti grafici e ottimizzazioni funzionali.

L'os dei fp2 può risultare un pò dispersivo all'inizio, per chi proviene da un fp1, magari meno pratico, ma alla fine risulta piacevole..

Questioni di abitudini.

Per riassumere il tutto è un po' come i service pack di Windows, ovvero sono delle implementazioni alla piattaforma Symbian s60 3rd.

ogni feature pack aggiunge delle peculiarità, ma a differenza del service pack non si puo' upgradare.

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sonny, dopo essermi sbattuto per un buon quarto d'ora per capire cosa del mio cell non andasse ho scoperto che il suddetto programma è stato sviluppato solo per pfreFP1 e FP1

Dato che l'N86 è FP2 volevo sapere:ma sul tuo N86 và o l'hai provato sull N70 e lo hai dato per buono ?

ho trovato un buon programma simile, lo testo, vedo che succede e vi faccio sapere.

CAVOLO :D

Scusa ma hai pienamente ragione, scusa se ti ho fatto lavorare per un quarto d'ora!

L'ho provato sull' N95 di un mio amico...la cosa buffa è che stavo per installarlo sul mio N86 e grazie a te ora so che non funziona! :D

Vedo pure io di trovare un fac-simile per fp2

Link to comment
Condividi su altri siti

NP Sonny :D, il prgramma"alternativo" era: SymbianOn Advanced Theme, provate tutte le versioni esistenti, addiruta la 2.0 la danno per S60 v3 e v5. (il programma in larga teoria sarebbe trial e poi a pagamento..............) ovviamente nessuna versiona lavora a dovere u.u L'uncica cosa che si avvicina e la 2.0 che ti mette si la foto grande come lo schermo, ma te la copre con tutte le "barre delle applicazioni" del "dektop". se trovi qualcosa (e la vedo dura) fammi sapere :D

Link to comment
Condividi su altri siti

So bene che non vuoi creare un tema ma con theme diy è molto semplice e puoi mantenere le icone default: in sostanza ti crei un tema direttamente da cellulare in un paio di passaggi (è davvero facile ed intuitivo). In alternativa anche vhome permette di impostare una foto a schermo intero.

Tutto testato sia su n78 che n96 (entrambi fp2 e con risoluzione 240x320)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pallino, ho provato entrambi i programmi e devo dire che se la cavano parecchio bene, vhome e qualcosa di straordinario ma per me che sono un perfezionista e' leggermente lentino. Un unica domanda: hai detto che con theme diy posso mantenere le icone di default: come faccio ?? mi mette sempre le sue preimpostate se non lo tocco Q_Q... Grazie mille :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy