Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code


tinar.d
 Share

Recommended Posts

Ciao. Ho un problema. Ho un Nokia 6260 slide con product code 0580259 RM-386 proveniente da Singapore con lingue in inglese, giapponese e cinese. Ora, anche col nemesis non ho ancora trovato un product code che sia in grado di sbloccarmi le lingue (sim compresa) Il software è già aggiornato alla v07.27. C'è qualcuno che può aiutarmi?

P.S. l'ovi suite che ha l'opzione di aggiornamento software, può prendere il posto del nokia software updater? Anche perchè il nsu non mi si apre

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Ho un problema. Ho un Nokia 6260 slide con product code 0580259 RM-386 proveniente da Singapore con lingue in inglese, giapponese e cinese. Ora, anche col nemesis non ho ancora trovato un product code che sia in grado di sbloccarmi le lingue (sim compresa) Il software è già aggiornato alla v07.27. C'è qualcuno che può aiutarmi?

P.S. l'ovi suite che ha l'opzione di aggiornamento software, può prendere il posto del nokia software updater? Anche perchè il nsu non mi si apre

Allora, intanto ti ho spostato la discussione nella sezione giusta. Poi direi che il primo controllo da fare è sul codice macchina (RM) e poi vediamo il da farsi. :P

Ho controllato e la versione europea di questo cellulare ha il codice macchina RM-368.

I Product Code relativi sono i seguenti:

0564908 RM-368 Euro_C, Italy, Latin, Black 07.20

0568740 RM-368 Euro_C, Italy, Latin, Silver 07.20

Come vedi il software è anche la V. 07.20 una versione più vecchia della V. 07.27, quindi anche cambiando il Product Code non riusciresti ad aggiornare. Oltretutto, se non hai fatto un errore a riportare il codice macchina (RM), lo stesso è differente e quindi potresti rischiare di friggere il cellulare.

Almeno sul momento ti conviene tenerlo con la lingua inglese. Appena esce un aggiornamento superiore a quello che hai montato ora potresti provare con NSS a cambiare il Product Code con uno dei due sopra, però rimane l' incognita del codice macchina: se è veramente diverso e quindi non hai sbagliato a riportarlo, non ti conviene cambiare nulla perchè rischi di trovarti un nuovo fermacarte. :P

Se invece il codice macchina RM è uguale a quello da me riportato, allora potresti provare direttamente a fare il cambio di Product Code. Il tuo Product Code però non l' ho trovato tra quelli presenti qui in Nokioteca e forse fa parte di un P.C. riservato ad un operatore. Se puoi darmi qualche info in più, magari riesco a risponderti in maniera più completa. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Pieve, csusa ma ho letto male io. Il mo RM è il 368. Quindi siccome il mio software è aggiornato alla versione 07.27, dici che anche re installarlo di nuovo, non succede niente e rimane uguale? Io uso l'ovi suite che ha la stessa funzione di aggiornamento software del nsu solo che credo che l'nsu sia del pc suite, o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pieve, csusa ma ho letto male io. Il mo RM è il 368. Quindi siccome il mio software è aggiornato alla versione 07.27, dici che anche re installarlo di nuovo, non succede niente e rimane uguale? Io uso l'ovi suite che ha la stessa funzione di aggiornamento software del nsu solo che credo che l'nsu sia del pc suite, o sbaglio?

NSU è il tramite con cui sia PC Suite, sia Ovi Suite fanno gli aggiornamenti. A diversi utenti è capitato di dovere fare gli aggiornamenti con il solo NSU perchè abbinato ad uno degli altri due programmi provocava errori. Ti confermo che se riaggiorni alla V. 07.27 con lo stesso P.C. non cambia nulla. Potresti tentare cambiando il P.C., però, al momento, per quelli che ti ho segnalato la versione 07.27 non è ancora stata rilasciata e quindi non sarebbe possibile riaggiornare. Devi attendere che la V. 07.27 sia disponibile anche per i due P.C. che ti ho segnalato. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso avere una licenza libera come ho sul 6710 Navigator anche sul 6260 slide (che ha un trial di 90 gg) con qualche software o cambio codice?

Per quello magari prova a vedere se riesci a scaricare Mappe 3.03 (controlla la compatibilità). Se non riesci ad aggiornare non ci sono altre possibilità, a meno che non venga implementata nel prossimo aggiornamento. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy