Jump to content
Nokioteca Forum

Diventa Moderatore Del Nokioteca Forum


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici della Nokioteca, lo staff è alla ricerca di di nuovi moderatori per la gestione del Forum. Cerchiamo ragazzi (e ragazze) seri e motivati ma soprattutto che abbiano una forte passione per il mondo della telefonia mobile (targata Nokia ovviamente) e che siano in grado di condividerla con i visitatori e gli utenti della nostra community.

I candidati al ruolo di moderatore dovranno avere all'attivo almeno 500 messaggi pubblicati sul forum, una buona capacità di relazionarsi con gli altri utenti, essere disponibili a condividere le proprie conoscenze, partecipare alle discussioni presenti nelle sezioni assegnate e ovviamente moderare le discussioni facendo rispettare le regole del forum. I nuovi moderatori verranno sottoposti ad un periodo di prova della durata di 15 giorni in modo che il sottoscritto possa valutare l'idoneità a ricoprire tale carica.

Se pensate di avere i requisiti richiesti e volete far parte dello staff della Nokioteca inviate la vostra candidatura (corredata da un breve testo che vi descrive) utilizzando il form di contatto presente in questa pagina. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Importante: se non siete sicuri di avere il tempo necessario per collaborare con continuità oppure se ritenete di non avere le giuste motivazioni, per favore astenetevi. :biggrin:

Grazie per l'attenzione e a presto! :biggrin:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy