Jump to content
Nokioteca Forum

Spy-phone-home


ALADIN68
 Share

Recommended Posts

:rolleyes: Ciao

Rilascio la versione 1.00 del programma Spy-Phone-HOME

PRIMA VERSIONE NON ESENTE DA BUG!

Questa applicazione trasforma il vostro telefono cellulare in uno strumento completo di sorveglianza a distanza della propria abitazione!

Spia telefonica(RISPONDE SE LA CHIAMATA ARRIVA DA UN NUMERO PREFISSATO)

registratore(REGISTRAZIONE AMBIENTALE)

monitor di rumori(CHIAMA UN NUMERO PREFISSATO SE CI SONO RUMORI OLTRE UNA CERTA SOGLIA DB PREIMPOSTATA)

Fino ad oggi lo testato su nokiaN95

Dovrete aver installato sul vostro cellulare python 1.9.6 fixed.sis che lo trovate qui:

https://garage.maemo.org/frs/?group_id=854

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi e tornato utile, mi farebbe piacere un vostro commento dopo averlo provato b)

IMPORTANTE: Installare il programma nella MEMORY CARD

Per altre informazioni visitate il mio blog: Spy phone HOME

SpyPhoneH.sis

Modificato da ALADIN68
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Complimenti per l'applicazione, sarebbe possibile integrare una funzione di movimento?

Mi spiego meglio, praticamente utilizzare l'accelerometro del nokia (es: n82) come un sensore di movimento, in questo modo se viene spostato il cell, il sensore ( tarato con un valore di sensibilita' fissato in precedenza) invia una chiamata ad un numero da noi stabilito permettendoci di ascoltare cio' che avviene in quel momento.

Se non fosse possibile integrare questa funzione, saresti in grado di realizzarne una ad ok?

Sarebbe utile , per esempio , come antifurto per auto, nel caso venisse ad esempio sollevata da un carro atrezzi.

Grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spia telefonica(RISPONDE SE LA CHIAMATA ARRIVA DA UN NUMERO PREFISSATO)

registratore(REGISTRAZIONE AMBIENTALE)

monitor di rumori(CHIAMA UN NUMERO PREFISSATO SE CI SONO RUMORI OLTRE UNA CERTA SOGLIA DB PREIMPOSTATA)

https://garage.maemo.org/frs/?group_id=854

io invece stavo pensando di scrivere un'app che quando mandi un mex al cell, lui invia via FTP a un certo server una foto appena scattata; so come gestire l'arrivo di un messaggio, la macchina fotografica, l'FTP... ma non so come controllare se è attiva una connessione GPRS e, semmai, come attivarla.

Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

programma bello... ma non c'e' un modo x farlo partire in automatico all'apertura del cellulare?quando metto modalita' nascosta mi dice "codice inesistente". se si potrebbe implementare un modo per non far illuminare la tastiera e lo schermo sarebbe il massimo... x quali sistemi operativi e'?(3 ed. ecc ecc)?

provato su nokia 5800

Modificato da greg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sapete come certi risolvono la cosa per trasformarlo in una spia ambintale.....

in pratica si installa al posto del motorino di vibrazione un piccolo integrato a quattro piedini che prende l'alimentazione dall'impulso del motorino stesso(che viene tolto per creare spazio all'integrato).....le uscite di questo componente vengono messe ai capi di un tasto di risposta della tastiera...

ora,selenzionando dai modi d'uso un profilo fatto apposta con suoneria a zero,vibrazione inserita,risposta con ogni tasto e illuminazione spenta di fatto diventi una spia ambientale con pochi euro e qualche minuto per saldare il componente

tu telefoni alla sim ,il cellulare dovrebbe vibrare ma sta fermo perche' il motore nn c'e',al suo posto l'integrato emette un'impulso ad un tasto della tastiera a cui e' collegato e il cellulare risponde......si accende,non si illumina,e ascolti.........mica male no??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao,

Complimenti per l'applicazione, sarebbe possibile integrare una funzione di movimento?

Mi spiego meglio, praticamente utilizzare l'accelerometro del nokia (es: n82) come un sensore di movimento, in questo modo se viene spostato il cell, il sensore ( tarato con un valore di sensibilita' fissato in precedenza) invia una chiamata ad un numero da noi stabilito permettendoci di ascoltare cio' che avviene in quel momento.

Se non fosse possibile integrare questa funzione, saresti in grado di realizzarne una ad ok?

Sarebbe utile , per esempio , come antifurto per auto, nel caso venisse ad esempio sollevata da un carro atrezzi.

Grazie !

Ci sono novità per quanto riguarda la mia domandà? Qualche anima buona è in grado di realizzare questa app?

Modificato da wnokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

b) Non ho avuto molto tempo per dedicarmi al mio programma, ma presto cercherò di dedicarmici, non e una cosa facile trovare il tempo visto che non faccio il programmatore di professione ma solo per puro divertimento, comunque chi vuole può testarlo con il proprio cellulare e commentare le sue impressioni, se poi tornasse utile sarebbe bello magari per tenere sotto controllo appunto la propria casa, da cui nasce l'idea del programma, ciao a presto al prossimo aggiornamento :rolleyes: .

Per altre informazioni visitate il mio blog: Spy phone HOME

Modificato da ALADIN68
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy