Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Sblocco?


Guest
 Share

Recommended Posts

Parlando degli htc android lo sblocco serve per avere i diritti di "root" ovvero essere una sorta di amministartore globale del sistema operativo.

Ai comuni mortali (i semplici utenti), serve semplicemenete per poter installare le rom modificate ed altre cose del genere. Su win mobile non ne ho idea ma credo che il discorso possa essere lo stesso......

PS: comunque alcuni htc come il magic brand tim ed il nexus one ad esempio sono "già sbloccati" avendo il "root" di fabbrica :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlando degli htc android lo sblocco serve per avere i diritti di "root" ovvero essere una sorta di amministartore globale del sistema operativo.

Ai comuni mortali (i semplici utenti), serve semplicemenete per poter installare le rom modificate ed altre cose del genere. Su win mobile non ne ho idea ma credo che il discorso possa essere lo stesso......

PS: comunque alcuni htc come il magic brand tim ed il nexus one ad esempio sono "già sbloccati" avendo il "root" di fabbrica ;)

:) ok ok grassieeee :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy