Jump to content
Nokioteca Forum

Collezione Di Tastiere (keyboards) Per 5800/5300/5230


klouny
 Share

Recommended Posts

dopo aver installato il file chinese e italiano dovete aprire il prigramma e dalla prima opzione (con scritto AknFEP) selezionate invece i 4 quadratini. per tornare alla tastiera default invece riselezionate AknFEP

P.S. questa la versione di DayHandImput con tastiera iPhone (è comodissima): http://www.4shared.com/file/253128626/28eb...era_iPhone.html

scr000068.jpg

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo aver installato il file chinese e italiano dovete aprire il prigramma e dalla prima opzione (con scritto AknFEP) selezionate invece i 4 quadratini. per tornare alla tastiera default invece riselezionate AknFEP

P.S. questa la versione di DayHandImput con tastiera iPhone (è comodissima): http://www.4shared.com/file/253128626/28eb...era_iPhone.html

scr000068.jpg

esatto parlavo di quella!! è vero è molto comoda e adesso si è aggiornata alla versione 2.0 ke ha ingrandito di poco i tasti quindi ancora piu comoda ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver installato il file chinese e italiano dovete aprire il prigramma e dalla prima opzione (con scritto AknFEP) selezionate invece i 4 quadratini. per tornare alla tastiera default invece riselezionate AknFEP

P.S. questa la versione di DayHandImput con tastiera iPhone (è comodissima): http://www.4shared.com/file/253128626/28eb...era_iPhone.html

scr000068.jpg

Vale ho provato si e no, una ventina di volte a fare come c'era sulla guida e come hai detto tu, ma questa tastiera non ne vuole a che sapere si aprirsi nell'editor.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Scusate nell'ultimo tipo di tastiera postata c'è il link per il dwnload e nell'archivio scaricambile 2 file, uno è la versione 1.0 e l'altro la versione 2.0. Prima di procedere chiedo, è necessaria l'installazione della versione 1.0 prima di installare la 2.0? Grazie... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa hai dovuto fare di diverso? magari può aiutare qualcuno..

Bene ora ve lo spiego:

Oltre a quello che hai detto tu, cioè di cambiare la prima opzione da AknFEP a □□□□ per fare apparire la tastiera nell'editor dei messaggi (per scrivere il testo di un messaggio per intenderci) ho premuto sulla freccetta che si trova in alto a destra,vicino l'indicatore della batteria, dove ho impostato nelle prime due opzioni: IT Iphone keybiard by, che ovviamente prima non era attiva.

E così è apparsa :thumbs:

Dimenticavo, la versione che ho usato è la 1.0 in quanto non ho l'hack al telefono.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario ditelo così vedrò di farvi un esempio prativo con degli screenshot.

Link to comment
Condividi su altri siti

no o si installa la versione 1.0 (che ha l'xt9 italiano non necessita di hack ma ha i tasti leggermente più piccoli) o la 2.0 (che non ha l'xt9 in italiano necessita di hack ma ha i tasti 1 pò più grandi) :thumbs:

veramente anke la versione 2.0 ha l'xt9 in italiano :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco su 5230.

Ho installato e disinstallato piu volte, ho formattato il telefono 2 volte pensando che ci fosse qualche applicazione che creasse conflitti, eppure niente, NON VA!

Ho il telefono con hack, riesco ad installare, ma non mi parte!

ho riavviato, le ho provate tutte, ma niente.

Quando scrivo un messaggio mi compare al posto della matitina con ABC, la matitina con i caratteri cinesi.

Provo a cliccarci sopra, ma niente, non mi si apre nessu menu.

Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco su 5230.

Ho installato e disinstallato piu volte, ho formattato il telefono 2 volte pensando che ci fosse qualche applicazione che creasse conflitti, eppure niente, NON VA!

Ho il telefono con hack, riesco ad installare, ma non mi parte!

ho riavviato, le ho provate tutte, ma niente.

Quando scrivo un messaggio mi compare al posto della matitina con ABC, la matitina con i caratteri cinesi.

Provo a cliccarci sopra, ma niente, non mi si apre nessu menu.

Come posso fare?

Lo stesso problema che avevo io klouny, prova a fare come ho scritto sopra. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

GUIDA PER IMPOSTARE LA TASTIERA STILE iPHONE

Gli screenshot sono messi in nell'ordine in cui si eseguono le operazioni.

Preciso che questo che metto ora è compatibile con la versione 1.0 in quanto non ho il telefono hackato.

Una volta signata e installata la Dayhandinput - Tastiera iPhone, può capitare che nello scrivere i messaggi o le note non appare alcuna tastiera, ecco come fare:

Prima operazione:

18169842.jpg

Seconda operazione:

37606105.jpg

Terza operazione:

94031831.jpg

Quarta e quinta operazione:

73003450.jpg

Vorrei sottolineare che anche io avevo problemi nella visualizzazione della tastierae facendo così ho risolto.

Spero di essere stato d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non trova la tastiera italiana con la versione 2

p.s. funziona solo sovvrascrivendo la versione 1

Esatto, per la versione 2.0 bisogna installare prima la 1.0 e poi sovrascrivere con l'altra.

Edit: Sei sicuro di averlo installata la lingua italiana? Sembra sciocca come domanda, ma alcune volte può capitare per distrazione.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy