Jump to content
Nokioteca Forum

Collezione Di Tastiere (keyboards) Per 5800/5300/5230


klouny
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo post per raccogliere tutte le tastiere freeware per i nostri telefonini touchscreen.

Iniziamo subito con Dayhand Input.

Dayhand Input by Mr.Milk

installshots0.png

Download qui (da signare).

Come installarla?

Signare l'applicazione (in alternativa -->hack!).

Se l'applicazione è stata già installata dovrete disabilitarla prima di reinstallarla o aggiornarla.

Durante l'installazione è preferibile non selezionare il "chinese pack" per risparmiare memoria sul telefono.

Una volta installata dovrete aprire l'applicazione e selezionare la tastiera di default.

Tale tastiera è riconoscibile dai 4 quadratini che appariranno.

Per impostare di nuovo la tastiera nokia originale, entrare nell'applicazione e alla prima voce scegliere AknFEP (che ricordo corrisponde alla tastiera di default nokia). E' importante reimpostare la tastiera nokia prima di disintallare il programma.

Io l'ho provata su 5230, scrive bene, ma è un po' incasinata.

La sconsiglio ad utenti inesperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Virtual Keyboard 0.9.4 Mod Unsigned

3jpgthumb.png

Da signare e scaricabile qui.

Istruzioni:

1. Disinstallare le vecchie versioni prima di installarne di nuove.

2. Installare normalmente nel telefono.

3. Cambiare la skin in V_K v2 (english).

Questa è una delle peggiori, non mi piace affatto, ma la posto lo stesso in quanto freeware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima la SlideIT ma non è free :thumbs: la demo scaricabile da OVI lo è, ma poi bisogna acquistarla... e una volta provata sfido chiunque a non acquistarla ;)

La mia versione era free, ma non mi piace,preferisco quella di default,ma ora che osservo la prima che ha postato klouney sembra davvero bella.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga dai, è la prima o seconda volta che creo un topic intelligente :crying_anim02: non roviniamolo con questi off topic dai, e anzi, cerchiamo insieme tastiere per i nostri telefoni! :crying_anim02:

comunque per chi fosse interessato slideit va su n97 pero da problemi con ovi maps lo fa resettare poi comunque slide it risponde in ritardo nel digitare le lettere

Link to comment
Condividi su altri siti

voi quale consigliate per facilità, comodità e rapidità d'uso?

personalmente uso ancora quella di default, mi piace molto, ma penso che la prima che ha postato klouny sembra abbastanza comoda, poi che vuoi, ci sono gusti e gusti, le dovresti provare per poi decidere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
esiste da poco una verzione nuova di dayhand ke ha come tastiera quella dell'iPhone.. io ce l'ho e funziona benissimo ^_^

posso inserire il sito da dove l'ho scaricata?

anche io l'ho scaricata e installata quella che dici tu maxfico, ma purtroppo a me non funziona, prova a postare la fonte del download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy