Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger,dove Lo Trovo?


the passion
 Share

Recommended Posts

zio bonino ragazzi,l'avevo trovato penso in ovi store direttamente dal cellulare,poi l'ho voluto cancellare perche' era installato in c:

adesso ho provato a cercarlo in ovi ma non c'e'.

se lo cerco con il pc sempre in ovi se seleziono x tutti i cellulari me lo da, ma se seleziono il 5230 dice che non e' disponibile...uff

L

e' proprio da ridere sta cosa..che ce l'ha non lo vuole..io lo voglio e non lo trovo!!!!!!!!

:crying_anim02: UFF UFF :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Grande anche no!!!!!!!!!

L'altro giorno quando ho detto che guardavo il tuo link,l'ho guardato con il portatile e poi ho passato il programma con il bluethoot ma non andava!!!

Adesso ho provato con il pc di casa e il cavo usb e va!!!!!!!

GLANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Grande anche no!!!!!!!!!

L'altro giorno quando ho detto che guardavo il tuo link,l'ho guardato con il portatile e poi ho passato il programma con il bluethoot ma non andava!!!

Adesso ho provato con il pc di casa e il cavo usb e va!!!!!!!

GLANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Meglio così allora! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

finche siamo qua...shark e' ero davvero che bisogna usare solo msn x la tim e ti danno 1000 messaggi gratis?..

chiedo conferma perche a me faceva comodo e buddy che c'e' anche altre chat..

(parlo della promozione tim internet 10)

mi dispiace ma io non ho tim come operatore e non conosco le offerte che rende disponibili.

al massimo prova a chiedere a qualche call center tim oppure recati in un negozio (tim ovviamente) e chiedi informazioni al commesso/a.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy