Jump to content
Nokioteca Forum

Mail Libero


rowdy_it
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho qualche problema a configurare libero come account mail... come gestore utlizzo vodafone, ma ho letto su alri topic che non dovrebbere essere un problema. con la configurazione guidata mi dice che non e' possibile creare una mail con quell' account, e anche utilizzando le impostazioni trovate che per altri cell funzionano non c'e' niente da fare. prova a connettersi, mi chiede di confermare user e password anche se le ho gia' salvate e intanto chiude la connessione (spariscono le due barrette in alto a sx) per aprirla subito dopo e chiedermi di nuovo user e password.

quache consiglio? cosa ci puo' essere da modificare? non riesco neanche a scegliere tra i tipi di server (pop o imap) perche' me li seleziona in autimatico senza chiedere niente ogni volta che provo a creare una nuova mail...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho qualche problema a configurare libero come account mail... come gestore utlizzo vodafone, ma ho letto su alri topic che non dovrebbere essere un problema. con la configurazione guidata mi dice che non e' possibile creare una mail con quell' account, e anche utilizzando le impostazioni trovate che per altri cell funzionano non c'e' niente da fare. prova a connettersi, mi chiede di confermare user e password anche se le ho gia' salvate e intanto chiude la connessione (spariscono le due barrette in alto a sx) per aprirla subito dopo e chiedermi di nuovo user e password.

quache consiglio? cosa ci puo' essere da modificare? non riesco neanche a scegliere tra i tipi di server (pop o imap) perche' me li seleziona in autimatico senza chiedere niente ogni volta che provo a creare una nuova mail...

io invece sapevo che le mail di libero puoi leggerle con un client solo se usi wind/infostrada... però vediamo se qualcuno ne sa di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Le possono leggere tutti..! :rolleyes: su un sito ho trovato le configurazioni x gli altri provider..cmq scommetto che usi un punto di accesso wap per scaricare la posta..

ma forse tu parli di leggerla via web, non tramite un client...

oppure hai trovato un sistema per superare le limitazioni scritte qui:

http://assistenza.libero.it/posta/configurazioni/index.phtml

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy