n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 (edited) nuovi sviluppi: sempre da Wireless che ringrazio, ecco un NUOVO file 10282EDC.txt da mettere sempre in C:\Private\10202be9 che migliora sopratutto la sincronia audio/video purtroppo NON potendo fare prove personali, pertanto mi devo fidare di quanto leggo in rete (ovviamente cercodi fidarmi solo delle fonti affidabili) EDIT: aggiornato il primo post! MI FATE SAPERE CON QUESTO FILE COME VI CI TROVATE? CI SONO ULTERIORI MIGLIORAMENTI? ps: metto l'annuncio qui: A.A.A cercasi Omnia HD da affittareeeee! nuovo_10282EDC_sincronia_audio_video.zip Edited March 16, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 (edited) ehi il test lo faccio io ma il file dove è? EDIT: Ho provato a rimettere il file con il Link del primo post e l'audio mi sembra abbastanza Sfalsato... =( EDIT: ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=<object width= Edited March 15, 2010 by flaviodario Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 15, 2010 Author Report Share Posted March 15, 2010 ehi il test lo faccio io ma il file dove è?EDIT: Ho provato a rimettere il file con il Link del primo post e l'audio mi sembra abbastanza Sfalsato... =( EDIT: ecco il video come non lo vedi l'allegato? AGGIUNTO ORA fammi sapere se la sincronia audio/video migliora, ne avrei anche un'altra versione da postare ma sembra che dia problemi, quindi prova prima questa! e grazie ancora per i video! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 come non lo vedi l'allegato? AGGIUNTO ORA fammi sapere se la sincronia audio/video migliora, ne avrei anche un'altra versione da postare ma sembra che dia problemi, quindi prova prima questa! e grazie ancora per i video! Sembrerebbe meglio lo sfalsamento audio con quello nuovo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
malbono Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 come non lo vedi l'allegato? AGGIUNTO ORA fammi sapere se la sincronia audio/video migliora, ne avrei anche un'altra versione da postare ma sembra che dia problemi, quindi prova prima questa! e grazie ancora per i video! Complimenti n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Non avevo visto l'allegato (che mi sa che hai uppato ora xD ) comunque FUNONZIA tutto alla perfezione !! Grande N95STAR!!! Secondo te lo invio un video alla Samsung??? (mettiamo in mostra audio e video migliorati ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackhorse63 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 Ricapitolando...si deve applicare la Patch????? E questo nuovo file??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Ricapitolando...si deve applicare la Patch?????E questo nuovo file??? lo sostituisci al vecchio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 16, 2010 Author Report Share Posted March 16, 2010 aggiorno solo per dire che in molti hanno avuto problemi di audio non sincronizzato dopo aver cancellato il file 10282EDC.cre nella cartella C:\Private\10202be9\Persist pertanto LEVO QUESTO CONSIGLIO DALLA GUIDA in prima pagina, per evitare che ci siano casini io stò al sesto giorno senza cellulare, quindi capirete che non posso fare le prove personalmente e mi debbo fidare di quello che dite voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Mah... a me tutto bene! Grazie Ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-GiH- Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 aggiorno solo per dire che in molti hanno avuto problemi di audio non sincronizzato dopo aver cancellato il file 10282EDC.cre nella cartella C:\Private\10202be9\Persist pertanto LEVO QUESTO CONSIGLIO DALLA GUIDA in prima pagina, per evitare che ci siano casiniio stò al sesto giorno senza cellulare, quindi capirete che non posso fare le prove personalmente e mi debbo fidare di quello che dite voi mah zio enne...io sinceramente non ho provato nulla di quanto postato qui, premetto...anche perchè ci sto capendo molto poco un file per gli scatti, uno per l'audio, uno per la sincronia a/v comunque se posso dire una cosa, NON cancellando i .cre da persist, in realtà carica il file txt precedente/di default...quindi se cambi il file txt e non cancelli il cre in realtà stai usando quello vecchio! :-/ poi per ora non cambio nulla perchè hx ha fatto sapere in giornata che ha bypassato il blocco dell'audio imposto dalla samsung e finalmente avremo un audio molto più che decente per cui aspetto... PS: ma, alla fine, la c2z non serve giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 16, 2010 Author Report Share Posted March 16, 2010 (edited) mah zio enne...io sinceramente non ho provato nulla di quanto postato qui, premetto...anche perchè ci sto capendo molto poco un file per gli scatti, uno per l'audio, uno per la sincronia a/v comunque se posso dire una cosa, NON cancellando i .cre da persist, in realtà carica il file txt precedente/di default...quindi se cambi il file txt e non cancelli il cre in realtà stai usando quello vecchio! :-/ poi per ora non cambio nulla perchè hx ha fatto sapere in giornata che ha bypassato il blocco dell'audio imposto dalla samsung e finalmente avremo un audio molto più che decente per cui aspetto...PS: ma, alla fine, la c2z non serve giusto? la penso anche io così, ma non avendo il telefono sotto mano e se altri utenti mi dicono così, come posso dire loro che non è come dicono ma è come la penso io? dovrei poter fare prove per sapere dove è la verità, pertanto ho preferito puntare sulla prudenza (ossia di non cancellare il file) e riportare quanto detto da altri o sbaglio GiH? - poi per i file da mettere, è semplice, c'è una sola patch da mettere quella in prima pagina - ora questa patch è stata migliorata, e trovi infatti un nuovo file 10282edc.txt di Wireless che corregge l'errore di NON sincronia audio/video presente nella prima patch - infine ci sono anche altre librerie per la registrazione video (ossia il file m4varienc_sn.dll64P) che HyperX e altri consiglano di usare su Omnia HD, sono quelle del VIVAZ e dicono che migliorano ULTERIORMENTE le riprese in HD, anzi ho letto che su Omina HD vadano meglio le librerie del Vivaz che sul Vivaz stesso per completezza allego qui anche le librerie del Vivaz da provare su Omnia HD, ma ricordo che non le ho potute provare, ringrazio HyperX per averle postate e ricordo che dovete RIAVVIARE il cellulare dopo aver copiato il file in c:\system\data ps: in questo allegato trovate sia quelle dell'Omnia HD che quelle del Vivaz, ovviamente o usate uno o l'altro file, non tutt'e due assieme ^^ il file và messo in C:\System\Data (fate un backup di sicurezza del file che andreste a sovrascrivere!) entrambe garantiscono i 24 fps ma c'è chi dice che quelle VIVAZ SIANO ANCORA MIGLIORI delle originali, e per l'audio sincrono dovete mettere il file 10282edc.txt che ho postato prima, spero di esser stato chiaro stà poi a voi dirmi quale sono le migliori! io NON posso provarle e darvi una mia opinione VIDEO_CODEC.rar Edited March 16, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
-GiH- Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 la penso anche io così, ma non avendo il telefono sotto mano e se altri utenti mi dicono così, come posso dire loro che non è come dicono ma è come la penso io? dovrei poter fare prove per sapere dove è la verità, pertanto ho preferito puntare sulla prudenza (ossia di non cancellare il file) e riportare quanto detto da altrio sbaglio GiH? ......non vedo l'ora che ti torni il telefono enne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 16, 2010 Author Report Share Posted March 16, 2010 (edited) ......non vedo l'ora che ti torni il telefono enne. semo in due, ora chiamo! EDIT: se ne parla a fine settimana, forse! riporto quanto ho letto, sull'uso delle librerie VIVAZ su Omnia HD: Ho messo sia il codec video samsung che quello vivaz....LA DIFFERENZA è ABISSALE... Il codec vivaz è decisamente meglio....cioè sembra rimasto il filtro che Hyperx ha tolto fer avere i 24 fps ma al contrario del codec samsung il rumore è circa diminuito di un 80%... i video in piu sono molto fluidi (ancora piu fluidi di certi video girati da alcuni utenti dopo aver messo la patch video rilasciata qualche gg fa) io una prova la farei, come minimo e se la fate, POSTATE IL VIDEO! PS: aggiornato il primo post con gli utlimi sviluppi! Edited March 16, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 non è meglio aspettare un firmware invece di fare tutte queste modifiche all'interno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 16, 2010 Author Report Share Posted March 16, 2010 non è meglio aspettare un firmware invece di fare tutte queste modifiche all'interno? così sarebbe, ma io ad esempio NON aspetterei l' uscita di un firmware ma le provo subito queste cose diamine ora finalmente il telefono è completo! e non aspetterei un attimo inoltre anche i diversi cuochi stanno ampiamente dibattendo su quale configurazione sia migliore, stanno facendo esperimenti, e per questo che ci sono diverse versioni stà poi a voi provare e decidere con quale configurazione/file ottenete la migliore resa nei video (ma come detto, da querl che leggo la VIVAZ è la migliore per qualità video) ripeto poi, chi fà queste modifche, può postare un VIDEO così ci rendiamo TUTTI conto della qualità raggiunta? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9566 Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 certo..la curiosità di vedere video perfetti è forte..ma io preferisco un aggiornamento SEMPRE SE CI SARA'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 (edited) Audio Finalmente Favoloso!!! (ora è ottimo per registrare anche il suono della mia chitarra ) GrandI!!!! EDIT: ho notato anche un miglioramento nella fluidità video. Confermate??? Comunque ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=<object width= Edited March 16, 2010 by flaviodario Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorelore1986 Posted March 16, 2010 Report Share Posted March 16, 2010 Confermo audio video confermati quindi la nuova libreria sostituisce lo stesso file vecchio della patch iniziale vero? domani posto dei viedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
chemical@live.it Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 le librerie del video ce gia nel l'ultima rom di hpx ma non capisco se ce gia anche l'audio del vivaz? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLuS Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 Changed Audio codec without noise-supression (if the recording is to LOAD do the fallowing: Go to keypad, and type in the number *#0002*28346# then go to RECORD …… THEN CamcordARM_AMR THEN TX MicAmp and type in a lower number so the microphone will be not so sensible,….. if you want to save (even after reboot or flash) go back on beginning-screen and click on Back-up) Immagino di si... Altrimenti per controllare confronta i due file.. =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 Ma mi son perso qualcosa??? Se quello è un video del nostro omnia e quello è l'audio originale, lo voglio ... Mi era sembrato di capire che le migliorie erano implementate nei nuovi firmware Hx ... spiegatemi un pò per favore , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
flaviodario Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 No no basta cambiare qualche file qui e lì...vai alla prima pagina, leggi la guida, scarichi il file, lo istalli secondo guida, torni a questa pagina, segui altra guida di n95star, acarichi altro file codec, carichi secondo guida, riavvii telefono, giri video, rimani sorpreso, carichi video su internet, siamo tutti felici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted March 17, 2010 Report Share Posted March 17, 2010 Mi si sono incrociati un pò gli occhi nel leggere, ma ho capito che serve la C2z che non ho, e qualche test da verificare per la sincronia audio...uhmmm, mi sa che aspetto un fix finale , non vorrei incasinare le cose , visto il poco tempo che ho per rimetterle a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted March 17, 2010 Author Report Share Posted March 17, 2010 (edited) Mi si sono incrociati un pò gli occhi nel leggere, ma ho capito che serve la C2z che non ho, e qualche test da verificare per la sincronia audio...uhmmm, mi sa che aspetto un fix finale , non vorrei incasinare le cose , visto il poco tempo che ho per rimetterle a posto vai tranquillo Bambolo, la c2z non serve, e nei file che ho allegato ci sono anche gli originali si tratta in sostanza di fare un copia e incolla, se prima di incollare fai un BACKUP d ei files originali, non ci vuolea ripristinare il tutto tra l'altro mi è anche arrivato un sms che diceva più o meno così: "gentile cliente, il suo prodotto è pronto, i nostri orari sono..." DA DOMANI SI TORNA OPERATIVI RAGAZZI e potrò postare qualcosa di più semplice e definitivo! ciaooooo Edited March 17, 2010 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now